“Elena Morali, come fai a stare con un uomo così?”

La storia d’amore tra la showgirl Elena Morali e il comico Gianluca Fubelli va a gonfie vele, eppure non tutti sembrano apprezzare la passione che li unisce.

È una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La storia d’amore tra Elena Morali e Gianluca Fubelli ha appassionato tanti telespettatori e tanti followers.

Tutti sono stati per mesi incollati davanti alla tv e ai social per ricevere gli aggiornamenti sui relativi alti e bassi che hanno scandito la relazione di questa strana coppia. La storia, infatti, è stata più volte interrotta bruscamente e discussa in tutti i salotti dello spettacolo.

Come è facile pensare, molti sono stati i commenti sulle separazioni e sugli avvicinamenti e i protagonisti hanno sempre cercato di mantenere le distanze da interventi stupidi sulla loro vita privata.

Ma la showgirl, nonché ex naufraga, Elena non ha proprio resistito all’ennesima provocazione fatta un follower che su Instagram, ha detto alla Morali di trovare ingiusto che “uno come Scintilla” stia con lei.

La risposta ovviamente non si è fatta attendere, e sempre attraverso i social Elena ha replicato duramente: “Che tristezza sapere che esistono sottospecie di uomini come te, che giudicano ancora per l’aspetto fisico. Ti auguro di innamorarti di una donna di 180 kg ma con un grande cuore e un grande carattere. Ricordati che la bellezza passa, l’animo no”.

D’altronde è lecito esprimere il proprio parere, ma lo è ancor di più difendersi. La risposta della showgirl è stata pungente tanto quanto l’intervento del follower e, allo stesso tempo, è stata in grado di dare una puntuale lezione sui veri sentimenti.

Elena ha saputo dimostrare il suo grande amore per il futuro conduttore del programma ‘Colorado’.
Un amore che ora aspetta solo di essere ufficializzato. La Morali, infatti, non ha mai nascosto di voler sposare il suo Scintilla, e ha anche pensato già a che tipo di cerimonia vorrebbe: intima e in un luogo esotico. Che dire? Aspetteremo tutti quanti con ansia l’arrivo dei fiori d’arancio.

Fonte: Instagram Elena Morali

Impostazioni privacy