Mario Balotelli “Mia figlia sfruttata da Barbara D’Urso, persona senza vergogna”

Dopo le scuse di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso, Mario Balotelli ha attaccato duramente la conduttrice, accusandola di aver speculato sulla storia di sua figlia.

Mario Balotelli, polemica con Barbara D'Urso - Leggilo

Mario Balotelli, attaccante dell’Olympique Marsiglia e della Nazionale italiana, si è scagliato duramente contro la presentatrice Barbara D’Urso. A far andare su tutte le furie il calciatore è stato il chiarimento tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Uno scontro tra titani – ma che ha deluso molti telespettatori, vista l’assenza di litigi e grida da stadio – andato in onda mercoledì scorso, in prima serata, al debutto di “Live-Non è la D’Urso”, il nuovo talk show del volto noto di Canale 5.

Il paparazzo si è scusato con la D’Urso in merito ad alcune vicende del passato. Fabrizio Corona venne querelato dalla donna per aver fotografato il figlio minorenne, intento a fumare una sigaretta rollata, spacciandola per uno spinello e sbattendolo in prima pagina. Da quel momento, la conduttrice dichiarò guerra aperta a  Corona decidendo di non nominarlo mai più nelle sue trasmissioni e agendo per vie legali. I due non si sono parlati né nominati per anni, fino a quando Corona – che pare aver imparato a chiedere scusa – ha avanzato la proposta di fare un passo indietro su quanto fatto in passato. Detto fatto, la D’Urso ha accettato le scuse, perdonandolo, e i due si sono rivisti in modo pacifico, davanti a milioni di spettatori. “Credo che quando ci si batte le persone che vanno lasciate fuori sono i figli” – ha detto Fabrizio – “Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardano non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”.

Dopo le scuse a Riccardo Fogli, l’ultimo mea culpa è stato apprezzato da molti e criticato da altri, tra cui Mario Balotelli. L’ex compagno di Raffaella Fico ha attaccato duramente la presentatrice accusandola di speculare sulla vita degli altri. Tra i due i rapporti sono tesi da quando la conduttrice si occupò, nelle sue trasmissioni, della storia che coinvolse la figlia Pia, avuta dalla Fico, che Balotelli riconobbe solo dopo diverso tempo. “Hai campato per mesi in tv sulla storia di mia figlia” – ha detto il calciatore – “e ora sei lì a fare la vittima? Fa male vero? Vergognati!”. Un’occasione d’oro per l’attaccante che, dopo tempo, ha trovato il momento per togliersi finalmente qualche sassolino dalla scarpa.

Fonti: Live Non è la D’Urso, Instagram Mario Balotelli

Impostazioni privacy