Thomas Markle Jr: chi è, curiosità del fratellastro di Meghan

Thomas Markle Jr. è il fratellastro di Meghan, Duchessa del Sussex e fra poco madre del primo figlio di Harry, figlio dell’indimenticata Diana.

Thomas Markle Jr. è il fratellastro di Meghan Markle e sarà ospite questa sera al nuovo programma serale di Barbara D’Urso, Live- Non è la D’Urso. Vediamo insieme alcune informazioni che lo riguardano.

Thomas è assieme alla sorella Samantha una delle persone che meno sopportano la neo Duchessa del Sussex e futura madre del primogenito di Harry, figlio della scomparsa Lady Diana.
51 anni, divorziato in maniera burrascosa, è figlio del primo matrimonio del padre di Meghan, direttore di luci oggi in pensione.
Né lui né la sorellastra sono stati invitati al Royal Wedding, celebrato il 19 maggio 2018. Secondo alcune fonti vicine all’ex attrice di Suits, il motivo dell’astio risalirebbe addirittura all’infanzia, poiché sembra che i primi figli di Markle non abbiano mai accettato la presenza di Meghan, figlia del secondo legame con Doria Ragland.

Sembra inoltre che la spiccata preferenza di Thomas Markle senior per la figlia più piccola abbia sempre provocato parecchia sofferenza nei confronti di Thomas e Samantha. Oltre a questo c’è da dire che il fratellastro di Meghan ha avuto una vita piuttosto turbolenta: ha fatto uso di droghe, ha avuto problemi con l’alcool e poco prima del matrimonio reale è stato arrestato per aver puntato una pistola alla testa della fidanzata.

L’uomo è stato sposato: dalla moglie Tracy Doole ha avuto due figli: Tyler e Thomas(detto TJ). Il primo commercia cannabis in Oregon, mentre il secondo è un manager della catena di pizzeria Domino’s Pizza. Nonostante i nipoti si dimostrino comprensivi nei confronti della zia – pur senza essere invitati al matrimonio – il loro padre non è mai stato della stessa opinione.  Poco prima del sì, ha infatti inviato a Harry una lettera ìn cui gli chiedeva di non sposarla: “A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole  ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa”

Vedremo che cosa racconterà questa sera da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy