Jasmine Carrisi: chi è, età, curiosità della figlia di Albano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi: chi è la quinta figlia di Albano, la prima avuta da Loredana Lecciso, da cui è nato anche Albano Jr.

Jasmine Carrisi è la quintogenita della famiglia di Albano ed è la prima figlia avuta con Loredana Lecciso. Bellissima, come le sorelle, ha un profilo Instagram che sta riscuotendo moltissimo successo, visto che ha quasi 42mila followers.

Nata nel 2001, diventerà maggiorenne a giugno. E’ cresciuta protetta dalla famiglia, nonostante la notorietà dei genitori. Solo ora che si sta avvicinando alla maggiore età, Jasmine sembra essere più interessata al mondo dello spettacolo, visto che ha anche delle ottime qualità canore. In attesa di capire se percorrerà le stesse orme di papà, Jasmine è attualmente impegnata nelle riprese del film  ‘La dama e l’ermellino’, interpretando Isabella d’Aragona, vestendo i panni della duchessa nel Rinascimento. “L’ho scelta perché ha una bellezza struggente – ha  detto il regista Lorenzo Raveggi a ‘Diva e Donna’ – fascino discreto, eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza…. ha stoffa e un grande futuro davanti”.

Recentemente la ragazza è stata al centro di una polemica social, visto che alcuni haters l’hanno attaccata per il suo aspetto: Sei sguercia?”“Ma sei veramente brutta. Non sei un granché, non ti offendere ma le figlie di Romina sono fini e belle” e ancora “Era bella prima al naturale, adesso fai pena, sei rifatta come tua mamma”. 

Stasera sarà ospite del nuovo programma di Barbara D’Urso Live-Non è la D’Urso assieme ai genitori e al fratello.

Impostazioni privacy