Romina Power in Puglia? Mistero dopo la richiesta della mamma di Al Bano

romina power al bano
(Facebook)

Romina Power e Al Bano continuano a far parlare di loro, secondo qualcuno la cantante sarebbe tornata in Puglia dopo la richiesta della mamma del suo ex, ma è mistero.

Si tratta di una storia d’amore durata una vita e che, nonostante tutto, prosegue quella tra Romina Power e Al Bano Carrisi, che continuano a far parlare di loro. Il primo incontro fu nel 1967. Tre anni dopo il matrimonio, da cui sono nati 4 figli. Poi la scomparsa nel nulla di Ylenia, la maggiore, la crisi di coppia e la nuova storia d’amore del cantante con Loredana Lecciso. I due poi grazie alla musica hanno avuto un lento riavvicinamento e ora che Al Bano è di fatto tornato single, nel cuore dei fans si riaccende la speranza che possa addirittura ricostituirsi la coppia. Complici anche le più recenti dichiarazioni di Romina Power.

Come se non bastasse, nelle scorse ore, è emerso che Romina vorrebbe assecondare le richieste di Jolanda Carrisi, l’ex suocera, e tornare a trovarla, sebbene per un breve periodo, in Puglia. L’indiscrezione lanciata dall’artista stessa potrebbe davvero segnare un punto di svolta nel rapporto tra i due ex. Nel frattempo, sta facendo discutere anche un video pubblicato da Romina Power su Instagram per promuovere la sua linea di creme. Infatti, la clip è stata realizzata tra gli ulivi e secondo qualcuno potrebbe essere stata girata proprio nelle tenute di proprietà di Al Bano Carrisi, a Cellino San Marco. Una circostanza che entrambi si guardano bene dal confermare e in ogni caso non significherebbe assolutamente un tentativo di ritorno di fiamma dei due. Con buona pace del più romantico tra i loro fans.

GM

Fonte: Instagram Romina Power

Impostazioni privacy