Romina Power e Al Bano: “Ho ritrovato questa foto ed ho capito che lo amavo” – FOTO

Romina
(Screenshot)

Una storia d’amore durata una vita e che, nonostante tutto, prosegue. Romina Power e Al Bano Carrisi, in fondo, non si sono mai separati del tutto. Il primo incontro fu nel 1967. Tre anni dopo il matrimonio, da cui sono nati 4 figli.  Per oltre trent’anni hanno rappresentato la coppia ideale. Fino alla crisi, successiva alla misteriosa scomparsa della figlia Ylenia e la separazione nel 1999.  Sono passati quasi vent’anni dal giorno in cui han deciso di percorrere il resto della vita separati, ma il legame profondo e gli oltre trent’anni di vita trascorsi insieme sembrano aver avuto la meglio, anche sulla successiva unione di Al Bano con Loredana Lecciso. E quanto sui social fa pensare che il riavvicinamento tra i due, dopo la riunione artistica, sia ormai definitivo.

Due giorni fa, Loredana Lecciso è stata ospite da Barbara D’Urso e ha dichiarato pubblicamente la sua sulla separazione. Loredana ha finalmente ammesso che Romina c’entra e come sulla scelta di non stare più insieme. La conferma sembra arrivare, sia pur indirettamente, da una foto pubblicata dalla figlia di Tyron Power. Romina nello scatto è con Al Bano e con i figli Yari e Cristel. La foto è anche accompagnata da una didascalia: “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”.

In altre parole: Romina dichiara la gioia ritrovata di stare insieme ad Al Bano e ai loro figli. La felicità di una famiglia tornata insieme. Più che una riflessione nostalgica sul passato sembra un punto fermo da cui ricominciare. Vedremo.

Fonte: Instagram Romina Power

https://www.instagram.com/p/BhqfGyEjBXB/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy