Festeggia il suo 29° compleanno con gli amici. Muore all’alba

0
20
compleanno
(Web)

Festeggia il suo 29esimo compleanno poi arriva la fine, improvvisa e sconvolgente. E’ accaduto a Martin Gocev, di Artegna in provincia di Udine. Il giovane ha perso il controllo della sua Bmw X1 poco prima delle 4.30 di sabato, all’altezza del comune di Pavia di Udine, in A23, al chilometro 8, in carreggiata nord, circa due km prima dell’uscita di Udine Sud, come riportato da Messaggero Veneto.

​Il giovane conduceva una Bmw X1, da solo senza passeggeri a bordo, si è schiantata contro il guardrail: parte della protezione metallica è entrata nell’abitacolo della vettura, come riportato da Il Gazzettino. A dare l’allarme al112 un automobilista di passaggio. Sul posto è giunta poco dopo una ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova e i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli.

Il ragazzo, che aveva compiuto gli anni ieri, era in condizioni critiche. ​Trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, è deceduto dopo poco, per le gravissime ferite riportate nell’impatto. Sul posto, per rilievi e accertamenti, è intervenuta la polizia stradale di Palmanova.

Fonti: Messaggero Veneto, Il Gazzettino

Leggi anche –> Incidente stradale a Bergamo, muoiono 4 persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui