Sanremo, Celentano invia un messaggio a Baglioni

celentano
(Websource/archivio)

Questo Festival di Sanremo sta piacendo un po’ a tutti e a dimostrarlo ci sono i clamorosi dati d’ascolto che stanno battendo ogni record rispetto alle precedenti edizioni. Tra gli estimatori del Festival e del suo direttore artistico Claudio Baglioni c’è anche Adriano Celentano, come riportato da Adnkronos.

“Ciao Claudio! Finalmente un FESTIVAL! Complimenti!!! – scrive il “re degli ignoranti” – “I cantanti possono, come un tempo – prosegue il Molleggiato – ritornare a non essere più i valletti dei grandi ospiti. Un’impresa non facile che solo a un ‘Passerotto’ come te poteva riuscire. Oltre che un grande cantante, hai dimostrato di essere un grande organizzatore e direttore artistico. La Rai non potrà più fare a meno di te. Della tua bravura, del tuo gusto e della tua classe!”.

Messaggio di grande stima. Proprio come quello che oggi lo stesso Baglioni ha rivolto in conferenza stampa a Michelle Hunziker che, di fronte a questi complimenti così sinceri e inattesi, si è commossa fino alle lacrime davanti a tutti.

Nel frattempo il Festival di Sanremo 2018 si avvia alla conclusione. Bisognerà vedere se le previsioni che danno come sicuri vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro saranno effettivamente rispettate.

Fonte: Adnkronos

Impostazioni privacy