Cannagate, l’ex di Francesco Monte: “Non mi interessa di lui”

cannagate
(screenshot video)

Nelle scorse ore, Francesco Monte – dopo le accuse di aver portato della marijuana nella località esotica in cui si sta svolgendo il reality ‘L’Isola dei Famosi’ ed altre polemiche che imperversano sul suo capo – ha scelto di ritirarsi dal programma ed all’indomani di questa sua scelta spiega il perché sul proprio profilo Instagram ufficiale. Queste le sue parole: “L’ho fatto perché le ultime vicende de ‘L’Isola dei Famosi’ hanno fatto si che questo per me non fosse più un gioco appunto, ma una gogna. Resa ancor più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene”.

Prende parola intanto Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata che lo ha lasciato in diretta tv durante il Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen, intercettata a Sanremo, si è lasciata andare a queste esternazioni: “Non è più il mio ragazzo. Parlasse chi deve parlare. Che ca**o me ne frega a me?”. Il video è stato registrato in un locale, dove si segnalava anche la presenza di Stefano, il fratello di Francesco Monte.

Questi, però, sembra del tutto disinteressato alla questione anche perché è stata Cecilia Rodriguez a lasciare suo fratello. Come noto, la sorella della più nota Belen, nella casa del Gf Vip, ha incontrato e si è innamorata di Ignazio Moser. Chiaramente, Francesco Monte non l’aveva per niente presa bene.

GM

Fonte: Francesco Monte Instagram

Impostazioni privacy