Home Spettacolo e Gossip Cannagate: “Francesco Monte rischia l’arresto”

Cannagate: “Francesco Monte rischia l’arresto”

CONDIVIDI
cannagate
(Screenshot video)

Si parla ancora della vicenda che riguarda Francesco Monte e il suo uso di droghe all’Isola dei Famosi denunciato in diretta televisiva da Eva Henger. A ‘Domenica Live’ ha parlato Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar, difendendo la madre: “Nei confessionali ha provato a dirlo, voleva solo segnalare un’irregolarità rispetto al regolamento”. Ma non tutti concordano con lei: “Lo ha fatto come vendetta per la nomination subita– afferma Karina Cascella – altrimenti se avesse voluto farlo per correttezza, avrebbe denunciato il primo giorno“.

Rincara la dose Vladimir Luxuria: “Credo che Eva non si sia resa conto della gravità delle sue accuse. Lo ha accusato di aver commesso un reato, di cui andrebbe a rispondere alle autorità honduregne, non a quelle italiane. Potrebbe finire persino in galera“. La vicenda però divide e con Eva Henger si schiera Riccardo Signoretti: “Trovo assurdo che si faccia un processo a lei. Che esempio diamo? Che non bisogna denunciare nemmeno se si è testimoni di un delitto di mafia?”.

Poi ancora: “Una mia lettrice mi ha scritto del pessimo esempio trasmesso dalla tv lunedì a proposito delle droghe, in prima serata“. Ancora una volta Vladimir Luxuria replica: “Non c’è stata nessuna apologia, nessuno si è schierato a favore degli stupefacenti. Inoltre non può essere messo sullo stesso piano un ragazzo che fuma una canna e uno che si spara una pera“.

GM