Nadia Toffa si confessa: “Non ho paura di morire”

nadia toffa

“Io non ho paura di niente, e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”. Così dice Nadia Toffa nel corso di un’intervista a “Verissimo”, su Canale 5, ai cui microfoni torna a raccontare del malore che l’ha colpita il 2 dicembre scorso. “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici – spiega a Silvia Toffanin – perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma capivo che erano preoccupatissimi”.

“Non ho mai rischiato di morire – chiarisce poi – , ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”. L’hanno aiutata anche i tantissimi messaggi e le dimostrazioni d’affetto da parte dei giornali, sui social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dalla gente comune. “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente – confessa a tale riguardo – . Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

Nadia Toffa rassicura quindi i telespettatori sulle sue condizioni di salute: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo) invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”. E annuncia che tornerà presto alla conduzione delle Iene: “Sarò in diretta dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

EDS

Fonte: Verissimo

Impostazioni privacy