Natale in casa per Nadia Toffa: “Grazie a chi mi sta vicino”

toffaE’ tornata in tv domenica scorsa per un’intervista Nadia Toffa, l’inviata delle Iene che ha avuto un grave malore ormai quasi tre settimane fa. Intanto, la conduttrice della fortunata trasmissione televisiva ha fatto su Facebook un augurio speciale: “Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi ‘come stai’, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile”.

Nadia Toffa ha quindi proseguito: “Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale”.

“Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte”, ha scritto ancora Nadia Toffa, concludendo con un “Buone feste a tutti”.

GM

Fonte: Facebook Nadia Toffa

Impostazioni privacy