Di Battista chiude le porte al Pd: “Invenzioni della stampa” – VIDEO

Di Battista“Se dopo le elezioni avremo l’incarico di formare il governo, chiederemo la fiducia al Parlamento, a tutti quanti”, così Alessandro Di Battista su un possibile successo elettorale del Movimento 5 Stelle. Il deputato, intervistato da ‘Piazza Pulita’, ha aggiunto: “Noi fino a prova contraria siamo una Repubblica parlamentare, le leggi dovrebbe farle il Parlamento e il Governo dovrebbe fare l’esecutivo”.

Su quanto scrive il quotidiano ‘La Stampa’, che da alcuni giorni martella con l’ipotesi di una disponibilità del Movimento 5 Stelle a un accordo col Pd se questo farà a meno di Matteo Renzi, Alessandro Di Battista – che comunque non si candiderà alle prossime politiche – stronca quanto viene affermato: “Questa è una stronzata del quotidiano torinese”.

Alessandro Di Battista continua: “I quotidiani di fake news ne scrivono tante. Un giorno siamo salviniani solo perché chiediamo di togliere le sanzioni alla Russia, le cui conseguenze vengono pagate dai nostri imprenditori, il giorno dopo siamo di sinistra perché vogliamo reintrodurre l’art. 18 dello Statuto dei lavoratori?”, chiede retoricamente.

GUARDA INTERVISTA INTEGRALE

GM

Fonte: Piazza Pulita

Impostazioni privacy