Lele Mora lancia un appello: “Corona in carcere rischia la vita”

La vita di Fabrizio Corona è in pericolo: a dirlo è l’ex sodale del fotografo, Lele Mora, intervistato da Radio Cusano Campus. “Mi dispiace molto per lui, non è un ragazzo cattivo” – sono le parole di Lele Mora – “È un ragazzo malato e va curato. Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere, starà sempre peggio, rischierà delle cose, spero che la mente gli tenga e non faccia degli strani effetti”.

“Se ho paura che tenti di uccidersi? So che gli sono successe delle cose, radio carcere è molto piccola, certe cose si vengono a sapere”, sottolinea ancora. Lele Mora ha poi aggiunto: “Secondo me è in pericolo – dice -. lo dico in base a quello che mi viene raccontato da amiche comuni. Io non lo vedo dal 2009, per scelta mia. Non mi andava di frequentarlo quando eravamo fuori tutti e due, non ho voluto vederlo, né incontrarlo”.

Infine Lele Mora lancia “un appello alla magistratura, al magistrato di sorveglianza che ce l’ha in custodia. Gli stiano vicino, gli diano un buono psichiatra, lo facciano curare. Fabrizio Corona non è un ragazzo cattivo, è solo malato di soldi”.

GM

Fonte: Radio Cusano Campus

Impostazioni privacy