Corona, show in aula: “E’ Natale, fatemi uscire”

coronaFabrizio Corona questa mattina, durante l’udienza davanti ai giudici della Sezione misure di prevenzione di Milano, ha dato spettacolo prendendo la parola e rivolgendosi direttamente al pubblico ministero Alessandra Dolci. “È Natale, dottoressa, mi aiuti”, ha detto Corona, come riportato dall’Ansa. E lei ha risposto: “Se il suo obiettivo è uscire di galera faccia tesoro delle sue esperienze”.

L’ex re dei paparazzi, in attesa di sapere se la sua casa sequestrata insieme a 2,6 milioni di euro in contanti, verranno confiscati, ha poi parlato anche del suo caso: “Io ho avuto molto tempo per studiare in carcere. La relazione del pm sulle imposte evase è clamorosa e piena di bugie. Io ho il diritto di difendermi. Se in un atto c’è qualcosa di non vero, io lo devo dire. Siamo in un Paese civile, non lo faccio solo per me, ma per tutti i cittadini italiani”. Il pubblico ministero non ha gradito queste affermazioni e ha chiesto l’ammonizione di Corona da parte del giudice.

Corona ha poi concluso: “Le ho già pagate le imposte su quella casa. Quante volte mi dovete fare pagare? Se mi fate lavorare, guadagno 5 milioni di euro in un anno e ve li do, così sono pulito e nessuna Procura della Repubblica potrà più perseguirmi”. Dura la risposta del pm: “Riferisca di fatti nuovi, gli atti di cui parla sono noti al Tribunale e sa leggere da solo”.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy