Federica Vincenti dice addio a Michele Placido

federicaLui, Michele Placido, 71 anni. Lei, Federica Vincenti, 34. I due si erano sposati nel 2012 e dalla loro unione era nato il figlio Gabriele. Ma l’amore è durato poco e ora tutto è finito. E’ proprio la Vincenti a spiegare a cuore aperto cosa è accaduto, come riportato da Adnkronos: “L’amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale. Tra noi si è allargata, piano piano. Fino a farsi voragine, non a distruggerci, ma a governare lei”.

“Cambia il corpo, cambiano i muscoli, le forze. Cambia la testa, può togliere i pensieri e il ricordo a un uomo che ha fatto la cultura nel mondo al pari di mostri d’intelletto come Monicelli, Albertazzi. Cambiano i desideri. Le voglie non sono più comuni. È raro che usciamo, ma l’altra sera per esempio eravamo a un concerto di Ermal Meta. Ballavo. Mi ha guardato: “Fede, ma che stai a fa? Che te balli?”.

“A 70 anni l’uomo della mia vita e padre di mio figlio resta l’uomo della mia vita e il padre di mio figlio anche nell’allontanarci, anche a stagione dell’amore finita, perché comunque resta che io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me, e questo ci fortifica. Continueremo a lavorare insieme. A cenare insieme tutte le sere, con lui che cucina la peperonata e io la parmigiana di melanzane. A educare nostro figlio”.

Fonte: Adnkronos

Impostazioni privacy