Asia Argento attacca: “Basta coprire i carnefici, dite la verità” – VIDEO

La trasmissione ‘Le Iene’ è tornata a occuparsi del caso Fausto Brizzi e lo ha fatto con alcune interviste, una di queste ad Asia Argento. L’attrice e regista, figlia d’arte, che ha denunciato gli abusi ai suoi danni da parte del produttore Harvey Weinstein, ha evidenziato: “Non c’è solo Brizzi, ce ne sono tantissimi in Italia”.

“Questa è una vera e proprio rivoluzione femminile” – accusa Asia Argento – “Il vaso è stato aperto uscirà tantissima merda e le donne attrici che non hanno parlato si ritroveranno ad essere dalla parte sbagliata. In questo momento ce ne sono molti che hanno paura, stanno contattando i loro avvocati. Verrà fuori altro, e loro lo sanno”.

‘Le Iene’, sull’argomento, hanno voluto sentire anche Giulia Bongiorno, noto avvocato da sempre vicino ai diritti delle donne: “Mentre in America le donne allo scoperto sono state celebrate in Italia se c’è una violenza posta in essere da un vip o un potente, la reazione è: ‘è colpa della ragazza.’ La donna è molto sola quando subisce una violenza. Se il manager dice di non fare nulla, è chiaro che non verrà mai fuori niente”.

GUARDA VIDEO

GM

Fonte: Le Iene

Impostazioni privacy