I genitori non vogliono dargli soldi: 34enne distrugge casa. E finisce in tragedia

Un uomo, di fronte al rifiuto dei genitori di dargli soldi, ha distrutto casa. A perdere la vita è stata la madre.

I fatti sono avvenuti in provincia di Milano. Il figlio è stato trovato fuori di sé, in preda ad una crisi di nervi. La madre non è sopravvissuta.

Figlio distrugge casa madre muore
È stato necessario l’intervento dei Carabinieri/ archivio web-Leggilo

Una pattuglia dei Carabinieri è dovuta  intervenire in un’abitazione in via Rossini a Canegrate, piccolo comune della Città Metropolitana di Milano a pochi chilometri da Busto Arsizio. Un uomo di 34 anni stava dando in escandescenza e distruggendo tutto quello che gli capitava a portata di mano. I suoi  familiari, non sapendo come fermarlo, hanno chiamato il 112. Con il supporto di due ambulanze e di un’auto medica, il ragazzo è stato sedato. Sua madre, però, la 54enne Sara Covelli, è stata colta da un malore improvviso che non le ha lasciato  scampo. Inutile il trasporto in ospedale e i tentativi dei sanitari di salvarla: la 54enne è spirata poco dopo l’arrivo al nosocomio di Legnano. Non si sa se il cuore della donna abbia ceduto a causa dello spavento o se abbiano influito altri fattori su questa morte improvvisa.

Il figlio era noto alle Forze dell’Ordine 

Milano figlio distrugge casa
La vittima Sara Covelli/ archivio web-Leggilo

Il 34enne è conosciuto in paese, soprattutto nel suo quartiere Cascinette. Infatti già in passato si era reso spesso protagonista di atti di vandalismo e gesti estremi. Solo pochi giorni prima della tragedia, era venuto alle mani con un altro cittadino nella zona centrale di Canegrate. Episodi che in più occasioni avevano reso necessario l’intervento delle Forze  dell’Ordine. La crisi di nervi culminata con  decesso della madre era scattata dopo il rifiuto da parte dei familiari di dargli del denaro. A quel punto il 34enne ha iniziato con una furia inaudita a distruggere l’appartamento. La richiesta di aiuto da parte della famiglia è partita intorno alle ore 19 e oltre ai militari sono stati fatti arrivare anche due ambulanze. Arrivati sul posto, i sanitari  sono riusciti a sedare  il 34enne e lo hanno portato in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio, dove è stato trattenuto in osservazione. Mentre per la madre non c’è  stato nulla da fare: portata d’urgenza in ospedale a Legnano, Sara Covelli è morta, stroncata da un malore improvviso. Si esclude che il figlio le abbia fatto violenza: sul corpo i medici non hanno trovato segni di alcun tipo.

 

 

Impostazioni privacy