Carolina Marconi, a un anno dalla terribile malattia: così ha messo fine a tutti gli incubi – FOTO

Carolina Marconi torna a farsi notare ad un anno di distanza dalla terribile malattia. Così ha scoperto di mettere fuori gioco il tumore.

Carolina Marconi dopo un anno malattia così fine incubo
Carolina Marconi e la lotta contro il tumore (Instagram – Leggilo.org)

Dopo un anno ricco di travagli e sofferenze inaudite, la showgirl e attrice Carolina Marconi è tornata a farsi notare esattamente come una volta.

L’ex gieffina al suo tempo fu eliminata dalla corsa alle prime posizioni del reality show che le ha permesso di acquisire una certa visibilità. Poi Carolina ha dovuto interrompere tutto dopo la scoperta tramite diagnosi medica di un tumore al seno.

L’attrice e showgirl grazie al sostegno dei fan e una cura chemioterapica per eliminare le cellule malvagie dal corpo è riuscita a mettere la testa fuori dal guscio.

Nonostante le cicatrici della terribile malattia, Carolina è riuscita a ritrovare il sorriso ed oggi è lieta di annunciare a tutti i suoi fan di aver trovato il modo per sconfiggere definitivamente le cellule tumorali presenti nel corpo

Carolina Marconi esce definitivamente dal tunnel dell’incubo più grande: ecco come ha fatto. Incredibile ma vero!

Carolina Marconi dopo un anno malattia così fine incubo
Carolina Marconi nelle acque termali (Instagram – Leggilo.org)

Oggi per l’ex gieffina e attrice di origini venezuelane, Carolina Marconi è un giorno meraviglioso dove il sorriso e la felicità possono finalmente scoprirsi con spensieratezza e senza più pericoli.

L’incubo sembra essere ormai soltanto un lontano parente per la giovanissima showgirl, ai titoli di coda di un percorso terapico che a breve emetterà il suo verdetto e porterà  l’attrice definitivamente lontano dalle sofferenze del passato causate dal cancro al seno.

Il tumore stava compromettendo la fertilità di Carolina, corsa in tempo ai ripari con il ricorso alla congelazione degli ovuli.

Ora a distanza di un anno dove ormai quasi tutte le sofferenze sono in via di smarrimento, eccola protagonista sui social con il sorriso sulle labbra e sotto una pioggia d’acqua rigenerante.

“Eccomi qui dopo una brutta tempesta c’è sempre il sole e si rinasce più forte di prima…” recitano i virgolettati commoventi della Marconi alle prese con le rilassanti e magiche Terme di Saturnia.

Questo complesso di piscine consta di un’acqua davvero magica per la presenza di un’alga marina, la “Saturnia Bioplancton” capace di favorire il ricambio delle cellule epidermiche con annessa sensazione di benessere e vitalità.

Le Terme di Saturnia così rappresentano la soluzione finale per Carolina Marconi, nel mettere da parte tutte le sofferenze patite e approfittare delle proprietà idratanti e terapeutiche ivi contenute espellendo qualsiasi cellula maligna dalle ossa e dai muscoli della sua invidiabile corporatura.

Impostazioni privacy