Domenica In, Mara Venier e lo sconvolgente incidente: silenzio in studio

Incidente inaspettato nello studio di Domenica In con Mara Venier scioccata e senza parole: “No ragazzi…”.

Mara Venier incidente domenica in
Zia Mara sorpresa a Domenica In (Instagram – Leggilo.org))

Negli studi “Fabrizio Frizzi” di Domenica In, si è verificato un momento di grandissima apprensione con la conduttrice, Mara Venier e i suoi ospiti costretti a guardarsi alle loro spalle.

L’incidente occorso in Rai ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per diversi secondi prima, ma cosa sarà successo di così eclatante?

Zia Mara dimostra sempre una certa sicurezza nel condurre il suo programma di copertina, che l’ha resa celebre e una presentatrice navigata, nonché tra le preferite del cast della rete ammiraglia.

In tutti questi anni ne saranno capitate diverse di cotte e di crude, ma la conduttrice veneta ha sempre trovato la soluzione per uscire indenne da situazioni complicate che avrebbero potuto compromettere la prosecuzione del programma.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto di così eclatante a tal punto da arrestare persino i discorsi con gli ospiti speciali

Domenica In, Mara Venier costretta a guardarsi le spalle: l’incidente inaspettato. Cosa è accaduto

Mara Venier incidente domenica in
Mara Venier spaventata a Domenica In (Instagram – Leggilo.org)

Momento di grande tensione ieri pomeriggio a Domenica In, la trasmissione diretta e condotta dall’inossidabile presentatrice veneta, Mara Venier.

La Zia più famosa della tv ha ricevuto come ospite speciale negli studi targati “Fabrizio Frizzi”, la bella e rinnovata Alessia Marcuzzi. L’ex conduttrice del Grande Fratello si è presentata in studio con il suo coreografo di fiducia.

Durante la chiacchierata con Zia Mara però si è avvertito un forte tonfo dietro le loro spalle, a tal punto da interrompere qualsiasi discorso e distogliere l’attenzione dei telespettatori.

Un rumore fortissimo ha scosso i presenti e silenziato letteralmente l’assemblea sugli spalti. La Marcuzzi, seduta frontalmente a Zia Mara si gira e cerca di capire cosa fosse successo di grave, abbozzando una spiegazione.

Cosa è stato? Sarà caduto il fotografo?” ribatte l’ex traghettatrice del GF.Per fortuna non si è trattato di un equivoco che ha visto l’intervento di soccorritori o simili.

Pochi secondi dopo l’incidente, Mara Venier ha ripreso in mano le redini della situazione e continuato, come da scaletta di programmazione, l’intervista ad Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy