Maurizio Costanzo e la terribile rivelazione: per quanto vivrà ancora

Il conduttore di Canale 5, Maurizio Costanzo rompe il silenzio e rivela il tempo che gli resta per sopravvivere. La scioccante intervista.

Maurizio Costanzo terribile rivelazione quanto vivrà ancora
Maurizio Costanzo presenta lo show in seconda serata (Instagram – Leggilo.org)

Il popolare presentatore tv di Canale 5, una presenza costante ormai da tanti anni in seconda serata sulle reti Mediaset è uscito allo scoperto portando con se sgomento e preoccupazione per se stesso e i telespettatori.

Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi e conduttore dello show di Canale 5 ha rotto il silenzio e ha svelato quali sono i propositi per il nuovo anno.

L’intervista al settimanale Nuovo Tv è stata realizzata l’ultimo giorno dell’anno e i virgolettati che son venuti fuori hanno tenuto tutti col fiato sospeso, probabilmente anche la moglie a casa.

Il presentatore ha confessato che continuerà a tenere incollati i telespettatori davanti alla tv ma non sa per quanto altro tempo, siccome dovrà riguardarsi dalle nuove e preoccupanti condizioni di salute

Maurizio Costanzo non si nasconde più: ecco quanto gli resta da vivere

Maurizio Costanzo terribile rivelazione quanto vivrà ancora
Maurizio Costanzo (Instagram – Leggilo.org)

La terribile rivelazione nell’intervista al settimanale Nuovo Tv di Maurizio Costanzo ha gettato nello sconforto più totale fan e telespettatori del popolare e navigato presentatore.

Il marito di Maria De Filippi, protagonista nelle seconde serate in Mediaset con il suo inseparabile show di gossip e spettacolo ha augurato a se stesso di cercare di sopravvivere il più a lungo possibile.

Il proposito per l’anno nuovo per Maurizio tiene tutti col fiato sospeso. Il giornalista di Canale 5 ha ormai raggiunto la soglia degli 84 anni e nel 2023 andrà per le 85 primavere.

Naturalmente Maurizio non si sente più a suo agio e in forma come un tempo, probabilmente perseguitato da forti dolori e da quella speranza che si augura per questo nuovo anno, ovvero di riuscire a superarlo e sopravvivere stando bene con se stesso.

In ogni caso il popolare presentatore ha confidato ai giornalisti di comportarsi bene con i personaggi con i quali avrà a che fare in questo 2023 per non avere il rimorso di essere ricordato per il lato malvagio della propria personalità.

Impostazioni privacy