Muore la madre del giornalista Pierluigi Pardo, lui la saluta così: “Mi hai insegnato tutto”

Grave lutto per il giornalista Pierluigi Pardo. Dopo la perdita del padre ora anche la mamma lo ha lasciato.

Il giornalista sportivo non ha mai nascosto il fortissimo legame con la madre che per lui è stata una figura determinante fino all’ultimogiorno. Dopo la scomparsa della donna, Pardo ha pubblicato sui social un post molto toccante con la loro ultima foto insieme.

Morta madre di Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo e la madre/archivio web-Leggilo

Classe 1974, il giornalista romano, attualmente impegnato nella trasmissione “Ti sembra mondiale“, ha salutato la madre con un dolcissimo post su Instagram corredato da una foto di loro due sorridenti abbracciati: “Questa è la nostra ultima foto insieme. Tu stavi molto male ma eri comunque bellissima. Io il solito arnese pazzo di te. Mi hai insegnato tutto fin da quando ero bambino. Non hai mai smesso. Non abbiamo mai smesso. E so che ci sarai sempre”– le parole del giornalista che ha ricevuto centinaia di messaggi di affetto da parte di amici, colleghi e followers.

La carriera di Pierluigi Pardo 

Morta madre di Pierluigi Pardo
Il giornalista Pierluigi Pardo/archivio web-Leggilo

Pierluigi Pardo – nato a Roma nel marzo del 1974 –  è un personaggio molto amato anche dai colleghi del mondo dello sport. Abbracci virtuali sono giunti da parte di Ciro Ferrara, di Antonio Cassano e di Tommaso Paradiso, entrambi grandi amici del commentatore sportivo, Luca Toni, Cristiana Capotondi, Brunori, Mario Giunta, Monica Bertini e gli Autogol. Tutto il mondo dello sport – e non solo- si è stretto attorno al suo dolore per questa grande perdita. Pardo nel 2018 aveva già perso il padre, stimato e conosciuto colonnello durante la sua carriera: “Ci siamo amati, ci ameremo sempre. Grazie per l’esempio e le risate. E grazie a voi anche da parte di mamma per l’incredibile quantità di affetto che ci state dimostrando”– aveva scritto in quel giorno di lutto. In seguito, durante un’intervista, raccontò che il padre avrebbe voluto che lui non facesse il giornalista ma aveva pensato per lui ad una carriera da commercialista o comunque nell’ambito economico. A lui lasciare una multinazionale, come Pierluigi Pardo fece per seguire la sua passione, era sembrato un azzardo. Per ora, fortunatamente, non lo è stato e Pardo è un giornalista di successo e molto apprezzato nel mondo dello sport. 

 

Impostazioni privacy