Cristiano Malgioglio rivela un dettaglio sul suo fidanzato | Incredibile

Cristiano Malgioglio e l’indiscrezione che non ti aspetti, svelato un dettaglio incredibile sul suo fidanzato.

Cristiano Malgioglio fidanzato
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Cristiano Malgioglio qualche sera fa è stato ospite al Maurizio Costanzo Show, ed ha rilasciato un’intervista nella quale si è raccontato molto e ha parlato anche del suo fidanzato.

L’uomo non era l’unico ospite e nel corso della puntata si è confidato con la band de I Ricchi e Poveri, anche loro presenti nello studio, alla fine è emerso che lo scoop sul suo ragazzo avrebbe a che fare proprio con loro.

Cristiano Malgioglio una confessione al MCS sul suo fidanzato

Maurizio Costanzo dichiarazione
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Cristiano Malgioglio ha confessato che il suo fidanzato sarebbe un fan accanito de I Ricchi e Poveri, il ragazzo ascolterebbe la band anche in Turchia e sarebbe una delle sue band preferite. Malgioglio ha poi continuato dichiarando che con il suo compagno ascoltano tutto il repertorio ma la canzone preferita del suo uomo è senza dubbio “Se m’innamoro”.

Potrebbe interessarti anche >>> Il terribile lutto di Cristiano Ronaldo: la rivelazione commuove tutti

L’intervista continua a procedere scherzosa, facendo battute riferite al titolo della canzone, e alle canzoni di Malgioglio che il Turco sembrerebbe apprezzare di meno.Tuttavia è Malgioglio a dichiararlo e a stare al gioco. I due starebbero insieme ormai da qualche tempo, si sarebbero conosciuti ad Istambul nel 2021 e l’artista avrebbe avuto un colpo di fulmine per il suo fidanzato un uomo più giovane di lui, un quarantenne di origini Turche.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Malgioglio: le parole che lasciano il segno

Nella vita l’uomo fa il nutrizionista e svolge una vita normale lontano dalla TV e dalle telecamere. Il nome dell’uomo è top secret, vivrebbe ancora in Turchia e si vedrebbero poco, una relazione a distanza insomma, l’ennesima per lo show man che ha dichiarato più volte di essere incline a questo tipo di relazione, in quanto si sente meno vulnerabile e più spensierato. Nonostante ciò attualmente si dichiara innamorato e felice come non era da tempo. Ora in vista del Natale i due dovranno decidere se passare o meno le festività insieme e dove stare in caso.