Ida Platano bomba su Alessandro | Confessa tutto

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella Ida Platano in queste ultimissime ore, stupendo tutti. Come sappiamo è appena uscita dal programma Uomini e Donne dopo la scelta, ma qualcosa di particolare è successo.

Si perchè ha lasciato il programma super felice della persona che è riuscita a trovare al suo fianco, che la completa e la fa stare bene, ovvero Alessandro. In tanti non credevano che questo momento potesse arrivare, perchè hanno sempre visto la dama come super indecisa in amore.

Ida Platano bomba su Alessandro | Confessa tutto
Ida Platano bomba su Alessandro | Confessa tutto (Fonte web) Leggilo.org

La sua scelta, infatti,  è arrivata di sorpresa lasciando senza parole tutti, ma cerchiamo di capire insieme che cosa è accaduto e per quale motivo ha deciso di confessarlo solamente adesso.

Ida Platano bomba su Alessandro | Confessa tutto

Ovviamente la scelta che ha fatto ha attirato moltissime critiche sia sul web che in studio, perchè Gianni infatti le ha fatto i complimenti per la scelta di Alessandro, anche Tina ovviamente ma si è dimostrata molto scettica su una sua possibile relazione duratura.

Leggi anche —-> Orietta Berti dice addio al Gf? I La voce

Il pubblico ha anche notato la delusione del suo ex storico, ovvero Riccardo Guarnieri, anche per il web, la loro relazione potrebbe durare molto poco, e poi ritroveremo nuovamente in studio i due ma da single.

La coppia per il momento non si è voluta esprimere su questo fatto ma hanno commentato la loro prima notte passata insieme, finalmente lontano dagli occhi indiscreti di una telecamera e sono stati molto bene.

Ida Platano bomba su Alessandro | Confessa tutto
Ida e Alessandro (Fonte web) Leggilo.org

Ovviamente per rispetto di tutti nessuno ha chiesto maggiori informazioni in merito anche perchè Ida era giustamente molto in imbarazzo, mentre Alessandro ha commentato : “Dopo le 24 la raccontiamo. Comunque carina la siciliana” ovviamente con tono giocoso, ma la dama lo ha subito bloccato da ulteriori parole.

Leggi anche —> Giampiero Galeazzi la figlia contro Mara Venir : “Ho il dubbio che…”

Il web continua ad essere molti incerto su quello che sta accadendo tra  Ida e l’amato Alessandro, in tanti non ci scommettono sopra mentre l’altra metà fa loro gli auguri e spera che la dama, finalmente, abbia trovato un’uomo che le possa rimanere accanto.

E voi cosa ne pensate di questa scelta che ha lasciato tutti completamente senza parole? Siamo curiosi di sapere da che parte state! Continuate a seguirci per rimanere sempre informati sul mondo del gossip!

Impostazioni privacy