Canale 5: la separazione che non ti aspetti arriva sul più bello

Scopriamo insieme che cosa sta succedendo ad una delle coppie che sembrava andare d’amore e d’accordo ma non è così. Stiamo parlando dell’amato programma che va in onda tutti i giorni con la regina delle televisione.

Si stiamo parlando proprio di lei e del programma Uomini e Donne, ma la triste notizia non riguarda direttamente lei, ovvero Maria De Filippi ma una delle coppie che hanno partecipato al suo programma pomeridiano.

Canale 5: la separazione che non ti aspetti arriva sul più bello
Canale 5: la separazione che non ti aspetti arriva sul più bello (Fonte Wb) Leggilo.org

La coppia aveva annunciato con enorme enfasi che si sarebbe sposata ma qualcosa sembra non essere andato nel migliore dei modi. Sul profilo social era anche comparsa una bellissima immagine mentre si baciavano.

Canale 5: la separazione che non ti aspetti arriva sul più bello

Nelle scorse ore però è arrivata la brutta notizia che nessuno avrebbe voluto sentire, ed è stata lei stessa a confermarla, con una grandissima forza in una intervista a Donnaspia.it, ovviamente tutti sono rimasti senza parole.

Leggi anche —>Orietta Berti dice addio al Gf? I La voce

I fan del programma quindi, sono venuti a conoscenza in questo modo particolare della fine dopo solamente due mesi dal matrimonio le sue parole sono state:

 “A malincuore ti dico che è finita. Dalla mia relazione con lui ho capito una cosa, ovvero che il vero amore si incontra una sola volta nella vita e non è detto che sia per sempre…”.

Canale 5: la separazione che non ti aspetti arriva sul più bello
Daniela di Napoli fine dell’amore (Fonte web) Leggilo.org

Ha continuato dicendo che ci sono vari motivi per il quale non possono più stare insieme, ma che un’amore così importante, quindi a solamente un mese dal loro viaggio di nozze, Daniela di Napoli ed Emilio de Cesaris hanno messo la parola fine alla loro relazione.

Leggi anche —> Uomini e Donne : Maria inchioda tutti, ecco come I Un mito!

Ovviamente tutti sono tristi alla notizia che ha dato direttamente l’ex dama dimostrando così una grandissima forza interiore. Per lei, l’uomo sembra che resterà l’amore della sua vita. E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato Daniela?

Continuate a seguirci per avere sempre nuove informazioni che riguardano il modo del gossip

Impostazioni privacy