Uomini e donne: Armando è furioso, ecco cosa è successo!

Uomini e Donne, il cavaliere Armando è furioso: cosa lo ha fatto infuriare in questo modo? Scopriamolo insieme.

A Uomini e Donne ancora una volta sarà al centro dell’attenzione Ida Platano, che ha fatto infuriare non poco Armando Incarnato.

Ma cosa è successo per avere una reazione così forte da parte del cavaliere? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: caos in studio, cosa è successo?
Uomini e Donne: caos in studio, cosa è successo? (Fonti Web)

Maria De Filippi, la conduttrice ha chiamato al centro dello studio proprio la Platano, la quale ha confermato ormai che la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri si può ritenere conclusa, anche se quest’ultimo ha le sue perplessità.

Quello che ha raccontato la dama è stato il motivo della sfuriata da parte di Armando. Infatti, Ida Platano ha detto di essersi sentita con Alessandro Vicinanza: proprio con lui, la frequentazione si era conclusa in modo brusco solo qualche mese fa.

Uomini e Donne: caos in studio, cosa è successo?

La dama ha anche riferito di essere uscita nuovamente con il cavaliere e che si sono baciati. Ma questo fatto ha suscitato molte perplessità sia negli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che in Armando Incarnato.

Il cavaliere è molto arrabbiato per non essere stato messo al corrente di questa storia proprio dalla dama. Ha utilizzato parole molto dure, che solo Maria De Filippi riuscirà a portare la calma nello studio di Canale Cinque.

Ma la Platano non sarà l’unica ad essere al centro dell’attenzione: la stessa sorte toccherà anche a Gemma Galgani: la tronista del trono Over, infatti, ha svelato che è scattato un bacio con il suo nuovo corteggiatore.

Mentre Gemma è sembrata entusiasta, non si può dire la stessa cosa di Didier, che ha deciso di troncare sul nascere quello che c’era con lei.

Ma la dama torinese non riesce a comprendere cosa lo ha spinto a prendere questa decisione, lasciandole dell’amaro in bocca.

Uomini e Donne: caos in studio, cosa è successo?
Armando Incarnato furioso contro Ida Platano (Fonti Web)

Il corteggiatore, infatti, le ha spiegato “Io ho riflettuto un po’ e abbiamo uno stile di vita un po’ diverso e in quel bacio non ho sentito niente”.

E Didier ha anche aggiunto “Io esco tutte le sere a differenza di Gemma e uscendo incontrerei altre persone e ti tradirei”.

Per sapere cosa succederà, Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa.

Impostazioni privacy