Uomini e Donne anticipazioni: arriva il primo bacio che non ti aspetti

Uomini e Donne: andiamo a vedere tutte le anticipazioni sulla puntata registrato sabato 24 settembre. Cosa è successo al Trono Over e al Trono Classico?

Uomini e Donne è iniziato ormai da una settimana. Maria De Filippi, come sempre, ormai conduce il dating show più famoso della televisione.

Sabato 24 settembre è stata registrata una nuova puntata della trasmissione. Andiamo a vedere cosa è successo sia per quanto riguarda il Trono Over che quello Classico.

Uomini e Donne: anticipazioni sulla puntata registrata sabato 24 settembre
Uomini e Donne: anticipazioni sulla puntata registrata sabato 24 settembre (Fonti Web)

Da anni, ormai, il programma di Canale Cinque è uno dei più seguiti, anche grazie ai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ai fan più accaniti sono mancati moltissimo i diverbi fra quest’ultima e Gemma Galgani. E proprio la dama del trono Over è stata una delle protagoniste della puntata registrata sabato scorso.

Uomini e Donne: anticipazioni sulla puntata registrata sabato 24 settembre

La Dama di Torino, infatti, già in passato ha deciso di interrompere la conoscenza con Giovanni ed ha conosciuto un nuovo corteggiatore, Didier.

Gemma Galgani ha accettato di uscire con Roberto, uno dei suoi corteggiatori. E la tronista è sembrata molto interessata.

Anche Ida Platano è stata al centro dell’attenzione: sta, infatti, continuando la sua conoscenza con Claudio. Mentre Alessandro è uscito ancora una volta con Roberta.

Per quanto riguarda i quattro nuovi tronisti, invece, stanno proseguendo la loro conoscenza con i propri corteggiatori.

Federico Dainese è uscito con Noemi, mentre Federico Nicotera ha dato un bacio ad Alice. Per quanto riguarda Federica Anversano ha fatto la sua prima esterna, con il corteggiatore Federico.

E sembra proprio che fra i due ci sia un buon feeling, ma ancora presto per cercare di capire come andrà a finire.

E Lavinia Mauro ha quasi baciato Francesco. Insomma, una puntata ricca di avvenimenti quella che è stata registrata lo scorso 24 settembre.

Uomini e Donne: anticipazioni sulla puntata registrata sabato 24 settembre
Gemma Galgani ha accettato di uscire con Giovanni (Fonti Web)

Inoltre, la De Filippi si è accorta di come Riccardo si sia avvicinato a Federica e la conduttrice ha chiesto alla tronista se il cavaliere voleva ballare con lei.

Ma la Anversano ha ribadito ancora una volta di non essere interessata a Guarnieri ed ha aggiunto che Riccardo stava solo scherzando. Ma sarà così realmente?

Intanto, vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì dalla 14:45 su Canale Cinque.

Impostazioni privacy