Uomini e Donne: Armando Incarnato look azzardato

Uomini e Donne: Armando Incarnato si è presentato nello studio di Mediaset con un nuovo look. Andiamo a leggere i dettagli in questo articolo.

Nei giorni scorsi una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda. Come sempre la conduttrice della trasmissione è Maria De Filippi, aiutata da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La presentatrice ha già presentato i quattro tronisti che quest’anno cercheranno tra i vari corteggiatori la loro anima gemella.

Uomini e Donne: Armando Incarnato cambia look
Uomini e Donne: Armando Incarnato cambia look (Fonti Web)

Sono tornati in studio, alcuni personaggi già presenti da diversi anni, come ad esempio Gemma Galgani, che dopo essere uscita con il suo nuovo corteggiatore, Didier si è reso conto di non essere preso quanto lei; e Ida Platano, che ha già suscitato nuove polemiche.

Infatti, la dama siciliana ha deciso di dare una seconda possibilità ad Alessandro Vicinanza, con il quale nella scorsa stagione non era andata a finire molto bene.

Uomini e Donne: Armando Incarnato cambia look

Molte le critiche che ha ricevuto, non solo da parte di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ma anche da parte di Armando Incarnato.

E proprio quest’ultimo nelle scorse puntate si è presentato con un nuovo look: infatti, il cavaliere si è tinto i capelli.

Ovviamente non sono mancati gli attacchi da parte di Tina Cipollari, che gli ha lanciato una frecciatina, dicendogli che ci sono tanti uomini che hanno cambiato look e che si fanno biondi “Non ha lanciato questa moda”.

Anche Gianni Sperti ci mette del suo affermando che dalla sua postazione sembrano verdi “Magari sono le luci”, specifica ironizzando ancora.

L’acerrima nemica di Gemma Galgani chiede ad Armando Incarnato come mai ha fatto questa scelta di cambiare il suo look, forse ipotizza “per far parlare di te?”.

Uomini e Donne: Armando Incarnato cambia look
Ecco il nuovo look di Armando Incarnato (Fonti Web)

Senza perdersi d’animo, Incarnato le ha risposto “No, l’importante è conservare la natura interiore…L’estetica è per quelli che vedono la vita come la vedi tu…Tu la vedi basandoti sull’apparenza”.

Inutile a dirsi, che questi animi si sono accesi ed arriva la riposta della Cipollari, prontamente, accusandolo di non cambiare mai interiormente.

Ma il cavaliere ha risposto ancora una volta “Io ho valori abbastanza alti e sono molto contento di quello che sono…Forse dovrei giusto modificare i toni…”.

Impostazioni privacy