Gf vip: arriva la prima coppia ma manca un particolare

Secondo molti è già arrivato il momento della prima coppia su Gf Vip, anche se manca ancora un particolare importante

La nuova stagione del Grande Fratello Vip è ricominciata e in molti si stanno appassionando a quelli che sono i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia. Secondo le prime indiscrezioni, Pamela Prati e Marco Bellavia si stanno avvicinando sempre di più. Potrebbe essere questa, infatti, la prima coppia del Gf Vip, anche se però manca un particolare.

(Mediaset)

Fino ad ora, infatti, non c’è stato ancora alcun bacio tra i due e null’altro di simile. Ma è molto palese che ci sia una grande attrazione e intesa. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha infatti detto di apprezzare molto la bellezza della Prati e di sentirsi molto bene con lei. Come finirà?

Pamela Prati e Marco Bellavia, la prima coppia al Gfvip?

Si moltiplicano le opinioni secondo cui Pamela Prati e Marco Bellavia starebbero coltivando una relazione sempre più profonda. La pensano così Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha riferito agli altri coinquilini della casa di voler trovare un modo per far prendere “coraggio a Marco per provarci con Pamela”. Antonino ha parlato con lo stesso Marco Bellavia, dicendogli di aver notato che tra i due c’è qualcosa.

Chiedendoli cosa ne pensa di lei, Antonino ha detto che gli piace molto come Pamela sfugge da Marco, nonostante poco prima lo cerchi con intensione. “Mi emoziona vederlo – ha detto – vedere il suo sfuggire, che viene da te e poi sfugge. Me ne sono accorto di questa cosa vostra”.

(Mediaset)

Ma Bellavia non si è tirato indietro dalla conversazione è ha detto: “Lei è splendida, anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale”. Marco ha dichiarato quanto possa essere speciale Pamela Prati, soprattutto “per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna”.

Ha anche affermato che le corre spesso dietro, dicendo che “la conquista è la cosa più bella di tutte”. Insoma, Bellavia non si è di certo nascosto e ha affermato che in effetti tra lui e la Prati scorre certamente buon sangue. Ma tutto questo si trasformerà in una bella relazione d’amore?

Impostazioni privacy