Alfonso Signorini forte scontro diretto con loro

Alfonso Signorini forte scontro diretto con loro: come sarà riuscito a cavarsela il conduttore? Ecco i dettagli.

In poco più di una settimana, il Grande Fratello Vip 7 ha già conquistato tutti; si stanno creando le prime dinamiche con Attilio Romita grande sorpresa, Elenoire Ferruzzi sempre protagonisti e Ginevra Lamborghini in attesa di un confronto con la sorella Elettra.

alfonso signorini scontro
Lo scontro di Alfonso Signorini con loro: ecco i dettagli.

Intanto, mentre ci sono alcuni confronti e scontri nella casa di Cinecittà, anche il conduttore Alfonso Signorini deve vedersela con degli ossi davvero duri: sarà riuscito a vincere? Ecco i dettagli sugli ascolti.

Alfonso Signorini forte scontro diretto con loro: come sarà riuscito a cavarsela il conduttore? I dettagli sulla partita degli ascolti

Col ritorno in onda dei grandi programmi della TV, è ricominciata la sfida degli ascolti; nello specifico, il GF Vip 7 di Alfonso Signorini lo scorso lunedì ha fronteggiato degli avversari molto duri schierati dalla Rai.

Contro il reality show di Canale 5 infatti, è andata in onda sia la partita della Nazionale Italiana di Calcio contro l’Ungheria (su Rai 1) sia Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino (in onda su Rai 2); con entrambi la Rai ha realizzato ottimi numeri.

Nello specifico, come riporta il sito La Nostra TV, la partita dell’Italia ha tenuto incollati i telespettatori (6.949.000) totalizzando il 31.4% di share; un risultato davvero ottimo che ha sbaragliato la concorrenza del reality show di Alfonso Signorini, nonostante il Grande Fratello Vip abbia ottenuto il 17.8% di share (2.740.000 di spettatori).

alfonso signorini scontro
Signorini perde la sfida degli ascolti contro la Nazionale Italia ma vince quella con De Martino e riprende spettatori.

Più indietro il programma di Stefano De Martino, che ha invece raccolto 1.300.000 spettatori totalizzando l’8.1% di share; questa volta, grazie alla passione per il Calcio, la Rai l’ha spuntata su Mediaset, ma la battaglia per gli ascolti è ancora lunga.

Rispetto alla puntata d’esordio, il Grande Fratello Vip ha perso leggermente spettatori (2.636.000) guadagnandone comunque di nuovo rispetto alla puntata di giovedì (2.266.000). La media di spettatori del reality show è comunque buonissima e, da qui fino a marzo, il programma di Canale 5 è sicuramente pronto a conquistare grandi percentuali di share.

Impostazioni privacy