Elodie apre il suo cuore e lascia senza fiato

Ospite a Domenica In, Elodie ha deciso di aprire il suo cuore a Mara Venier: scopriamo insieme le rivelazioni della cantante e attrice.

Mara Venier è tornata a farci compagnia con il suo incredibile programma di intrattenimento, Domenica In; tra gli ospiti tanto attesi, non possiamo non parlare di Elodie – la cantante, ospite della trasmissione, ha potuto così parlare del suo debutto cinematografico come attrice, della sua carriera musicale e persino dell’attuale situazione sentimentale.

Elodie, ospite a Domenica In, apre il suo cuore a Mara Venier (Il Messaggero)
Elodie, ospite a Domenica In, apre il suo cuore a Mara Venier (Il Messaggero)

Ti mangio il cuore – prodotto presentato al Festival del Cinema di Venezia – ha riscosso un discreto successo, anche dal punto di vista della critica. Elodie si dice felice e soddisfatta, ma soprattutto sognante: la cantante infatti non avrebbe mai immaginato di divenire attrice e soprattutto protagonista di un film da grande schermo. Parliamo di un’esperienza particolare, responsabile della crescita emotiva dell’artista e della sua ulteriore maturazione.

“Il cinema? Non era nei miei programmi, ma a volte la realtà supera l’immaginazione” – rispetto al progetto inoltre, Elodie ha ammesso di aver seguito un approccio molto critico, aperto agli insegnamenti di attori e registi. La cantante, intransigente con se stessa, ha mostrato estremo rispetto per questa nuova opportunità. E rispetto alla vita sentimentale?

Elodie confida le sue più grandi paure a Mara Venier

Pochi mesi fa, Elodie aveva ammesso di essere ancora innamorata del collega Marracash – eppure sembra che l’estate abbia aperto il suo cuore ad un altro volto del mondo dello spettacolo: Andrea Iannone. Dopo la diffusione di diversi rumors, l’artista ha confermato alla conduttrice di Domenica In la sua frequentazione con l’ex motociclista: “Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo” – sono state le sue parole – “Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”.

Elodie, i segreti della cantante e attrice (La Nostra Tv)
Elodie, i segreti della cantante e attrice (La Nostra Tv)

A questo punto, Mara Venier ha chiesto ad Elodie quale fosse la sua più grande paura – a questa domanda l’ospite ha risposto: “La mia più grande paura? La solitudine”. Probabilmente, l’allontanamento con l’ex compagno fece tremare la terra sotto i piedi dell’artista; l’infanzia difficile e i momenti duri del suo percorso professionale le hanno consentito di comprendere l’importanza dell’amore, dell’affetto e delle relazioni (che siano amicali o sentimentali) – aspetti a cui Elodie non vuole più rinunciare.

Impostazioni privacy