Uomini e Donne: Maria lo mette con le spalle al muro!

Al centro della scena, nel programma di Uomini e Donne torna di nuovo Gemma Galgani. Andiamo a vedere cosa è successo in queste prime puntate della trasmissione di Canale Cinque.

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è ormai una garanzia per tutti. Sui social i commenti sono stati numerosi, ma quello che accumuna tutti è aver sentito la mancanza di Tina Cipollari, opinionista storica del programma, attaccare Gemma Galgani.

E proprio quest’ultima è tornata ad essere al centro della scena. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo in queste prime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma Galgani torna di nuovo al centro della scena
Uomini e Donne: Gemma Galgani torna di nuovo al centro della scena (Fonti Web)

Maria De Filippi è tornata ancora una volta al timone della trasmissione di Canale Cinque ed ha presentato quattro nuovi tronisti, pronti a mettersi in gioco per trovare l’anima gemella.

Chi deve trovare ancora l’Amore con la A maiuscola è Gemma Galgani, una delle protagoniste del trono Over.

Uomini e Donne: Gemma Galgani torna di nuovo al centro della scena

La conduttrice la chiama al centro dello studio e con la Cipollari iniziano subito a “litigare”. La dama torinese svela anche di aver chiuso la conoscenza con Giovanni.

Ed a questo punto, la De Filippi vuole fare un passo indietro e ripercorrere tutta la storia con lui. In questi mesi, la dama ed il corteggiatore si sono frequentati ed hanno iniziato a conoscersi.

Fino a che Giovanni non si è reso conto di essersi innamorato della Galgani, ma quest’ultima non ricambiandolo ha deciso di interrompere questa storia.

Maria De Filippi lo fa sedere in ogni caso nel parterre dei cavalieri, aggiungendo però di non vederlo così poi tanto affranto dal rifiuto della dama torinese.

Non mi sembri tanto sofferente. Te ne sei fatto una ragione, insomma” questa è la frase della conduttrice rivolta all’ex di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani torna di nuovo al centro della scena
Gemma Galgani ha fatto la conoscenza di un nuovo corteggiatore (Fonti Web)

Ed ora la dama del trono over accetta di buon grado di conoscere un altro uomo: si tratta di Didier, di origine francese. E sembra essere anche molto interessata a frequentarlo.

Non sono di certo mancate alcune battutine da parte di Tina Cipollari, che non ha mai nascosto il suo astio nei confronti della dama di Torino.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che guardare Uomini e Donne, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 circa.

Impostazioni privacy