Flavio Briatore: la figlia sfila alla Milano Fashion Week

In queste ore, la figlia di Flavio Briatore, Leni Klum ha fatto il suo debutto nel mondo della moda sfilando per la prima volta alla Milano Fashion Week. Vediamola in tutta la sue bellezza. 

Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori più famosi al mondo, in pochi però conoscono dettagli della sua vita privata. Ora però, la sua prima figlia ha debuttato nel mondo della moda. Sapete di chi si tratta? Il suo nome è Leni ed è nata dalla precedente storia d’amore tra Flavio e Heidi Klum.

Flavio Briatore figlia Heidi Klum sfilata Milano Fashion Week
La figlia di Flavio Briatore Leni sfila per la prima volta alla Milano Fashion Week

Flavio Briatore è una persona estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale e famigliare. Tutti noi conosciamo la storia d’amore tra l’imprenditore ed Elisabetta Gregroaci, da cui è anche nato Nathan Falco. Ma attenzione, sapete che Briatore ha anche una bellissima figlia? Ebbene si, il suo nome è Leni ed è una famosissima modella.

La madre della ragazza è niente di meno che Heidi Klum, prima fiamma nota di Flavio Briatore. I due 18 anni fa hanno avuto una bellissima bambina, che oggi è un’adolescente che sfila sulle passerelle più famose al mondo. Scopriamo chi è cosa fa nella vita.

La figlia di Flavio Briatore sfila per la prima volta alla Milano Fashion Week

Leni Klum è una delle modelle più ricercate del momento, pensate che solo a 16 anni ha conquistato la copertina di Vogue Germania. Oggi all’età di 18 anni ha debuttato per la prima volta alla Milano Fashion Week. 

La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum è bellissima, la sua carriera da modella è iniziata sin dalla tenera età. Ma oggi sfila per i più grandi brand al mondo. La 18enne ha incantato tutti durante l’evento più in Italia, viso perfetto e fisico statuario, i fotografi non hanno mai tolto l’obiettivo su di lei.

Flavio Briatore figlia Heidi Klum sfilata Milano Fashion Week
Flavio Briatore: sua figlia Leni, debutta nella sfilata alla Milano Fashion Week

Leni per l’occasione ha sfoggiato dei micro shorts a vita alta e top a costine col collo alto, affianco a lei per tutta la durata dell’evento abbiamo visto Heidi Klum. La Top Model è sicuramente orgogliosa della carriera della figlia, infatti l’abbiamo vista applaudire e sorridere mentre Leni sfilava.

La 18enne ha portato a Milano anche il fidanzato Aris Rachevky, suo coetaneo e giocatore di hockey californiano. I due stanno insieme da ormai tre anni e sembrano super innamorati.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy