Il talismano che cambia istantaneamente la tua vita: meglio della magia, è scienza

Sarebbe bello avere un talismano magico in grado di risolvere istantaneamente tutti i tuoi problemi e di cambiare immediatamente la tua vita, vero?

Scrivendomi a questo indirizzo salvatore.dimaggio@leggilo.org potrai anche tu come gli altri lettori cominciare un percorso personalizzato di crescita e di benessere mentale.

Pixabay

Con tantissimi di voi lettori stiamo portando avanti dei bellissimi percorsi di crescita personale e i vostri miglioramenti sono fantastici.

La magia che cambia tutto

Migliora il vostro modo di pensare e migliora concretamente da subito la vostra vita. Un qualcosa di meraviglioso per me.

Pixabay

Ma torniamo al discorso del talismano magico. Esiste veramente un talismano magico in grado di trasformare istantaneamente la tua vita e di risolvere tutti i tuoi problemi? In realtà sì ma questa magia non deriva da qualche arcano sapere antico ma deriva proprio dalla scienza. Pensa per un momento all’effetto placebo. L’effetto placebo è qualcosa che la scienza ha dimostrato ormai da tempo. Delle persone che hanno qualche genere di patologia vengono trattate con una sostanza assolutamente inutile ma che a loro viene somministrata come se fosse una potentissima medicina.

Dimostrato scientificamente

Dei medici con fare sicuro e determinato dicono ai pazienti che la medicina che gli stanno somministrando è un farmaco molto potente e i pazienti effettivamente hanno dei veri e propri cambiamenti fisiologici e in alcuni casi arrivano letteralmente a guarire. Ma come è possibile che un farmaco finto abbia degli effetti reali? Tutto sta nelle nostre convinzioni più profonde. Se sei profondamente convinto di essere un fallimento la tua vita sarà un fallimento. Se sei profondamente convinto di essere un autentico successo, la tua vita diventerà proprio quello. In sostanza tendi proprio a manifestare nella tua vita quelle convinzioni più profonde che hai dentro di te. Su questo punto sono stati condotti tantissimi esperimenti. Delle persone che venivano convinte di una determinata cosa riuscivano a mettere in campo dei comportamenti anche apparentemente sorprendenti e quasi impossibili che non facevano altro che confermare quella convinzione profonda che era stata instillata in loro.

Un talismano che cambia la tua vita

Dunque il talismano magico che può attirare qualsiasi cosa nella tua vita sono proprio le convinzioni profonde che hai dentro di te. Attraverso i giusti percorsi cuciti proprio su di te e sulle tue esigenze si possono cambiare queste convinzioni profonde. Cambiando queste condizioni profonde sarà proprio la tua vita cambiare in modo progressivo ma inesorabile. Invece se cerchi di cambiare la tua vita senza prima aver cambiato le convinzioni profonde resti sempre fermo. La cosa fondamentale è rendersi conto che quelle condizioni profonde non sono incise nel granito ma incise in una pasta morbida e malleabile che si può modificare in qualsiasi momento. Scrivimi subito all’indirizzo salvatore.dimaggio@leggilo.org per cominciare un percorso di crescita pensato proprio per te.

Impostazioni privacy