Brumotti: tutto sulla bellissima fidanzata Annachiara

Brumotti è sicuramente uno degli inviati più amati di Striscia la Notizia. Ma avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Da non credere, si chiama Annachiara ed è un sogno ad occhi aperti. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita. 

Spesso Brumotti è finito al centro dei riflettori a causa delle aggressioni durante suoi servizi di Striscia La Notizia. In pochi però conoscono realmente la sua vita privata. Per questo motivo, oggi vi sveleremo tutti i dettagli sulla sua bellissima fidanzata. Conosciamola meglio.

Fidanzata Brumotti Annachiara
Ecco chi è la bellissima fidanzata di Brumotti

Il suo nome è Annachiara Zoppas ed l’attuale fidanzata di Brumotti. La giovane ha da poco compiuto 30 anni ed è originaria del Veneto. Ma non solo, probabilmente avrete già sentito il suo congonome perché è la figlia di Enrico Zoppas, Presidente del gruppo San Benedetto.

Sappiamo tutti che Brumotti è una persona estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Solo recentemente i due hanno ufficializzato suoi social il fidanzamento. Per questo motivo, non abbiamo molte informazioni su Annachiara ma sappiamo con certezza che è una bellissima ragazza ed è super innamorata di Vittorio.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su di lei.

Annachiara: ecco la bellissima fidanzata di Brumotti

Anna Chiara e Vittorio Brumotti sono finalmente usciti allo scoperto, recentemente è stato proprio l’inviato di Striscia a confermare la relazione durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin.

I due si sono conosciuti casualmente e sin da subito è stato colpo di fulmine. Brumotti ha ammesso di averla corteggiata per diverso tempo, prima di farla cadere tra le sue braccia. Ora entrambi si mostrano insieme pubblicamente tramite i loro profili social e sembra proprio vero amore.

Fidanzata Brumotti Annachiara
Annachiara: ecco la fidanzata di Brumotti

Annachiara ha rivelato ai suoi followers di non amare la vita mondana che li circonda, infatti spesso cercano di scappare dalla città per godersi la privacy. Tra i due sin da subito è scoppiata la passione, tant’è che hanno deciso immediatamente di andare a convivere.

Vittoria e Annachiara hanno ben 12 anni di differenza, ma la differenza anagrafica non sembra essere un problema per loro. Anzi, per il momento sembrano molto complici ed innamorati.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia?

Impostazioni privacy