Pietro Taricone: la figlia con Kasia Smutniak è identica a lui

Impossibile dimenticare Pietro Taricone, oggi sua figlia Sophie ha compito 18 anni. Vediamo nel dettaglio com è diventata e cosa fa oggi nella vita. 

Sono passati diversi anni da quando, Pietro Taricone perse tragicamente la vita a causa di un incidente con il paracadute. Ai tempi, sua figlia Sophie aveva appena compiuto 5 anni, oppero però è una donna. Scopriamo nel dettaglio com è diventata.

Figlia Pietro Taricone
Ecco com è diventata la figlia di Pietro Taricone

Il ricordo di Pietro Taricone rimane ancora vivo nel cuore di tutti i suoi fan. Già all’epoca era amatissimo, inizialmente ha conquistato il pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello poi ha dimostrato anche le sue doti attoriali in varie fiction e film.

Purtroppo, perse inevitabilmente la vita in seguito ad un incidente con il paracadute, sua figlia Sophie aveva solo 5 anni. Ora invece la moglie Kasia Smutniak si è legata ad un altro uomo, Domenico Procacci. In questi anni ha sempre cercato di proteggere la figlia, tenendola lontana dai riflettori.

Ora però Sophie ha compiuto 18 anni e dalle poche foto emerse, si può notare, una somiglianza incredibile con il papà Taricone. Andiamo a scoprire come è diventata.

Pietro Taricone: sua figlia Sophie compie 18 anni, eccola oggi

La figlia di Pietro Taricone ha compiuto in questi giorni 18 anni. Quando il padre perse tragicamente la vita, lei aveva appena 5 anni, motivo per cui Kasia, la moglie di Piero decise di tenerla lontana dal mondo dello spettacolo.

Ora però, settimanale Diva e Donna ha mostrato finalmente il suo volto, come potete notare è la fotocopia spiaccicata del padre. Bellissima, mora e occhi scuri proprio come Pietro Taricone.

Figlia Pietro Taricone
Sophie: ecco la figlia di Pietro Taricone
Inoltre, sempre il noto settimanale ha immortalato Kasia Smutniak a passeggio con la figlia Sophie. La giovane indossa jeans lunghi e una canotta nera, non ama farsi notare, proprio come il suo papà.
La somiglianza tra i due è dir poco pazzesca, anche lo sguardo è lo stesso, ma ovviamente non si possono non notare anche i tratti somatici della mamma.
Proprio Kasia in questi anni l’ha cresciuta da sola fino all’arrivo del nuovo compagno Domenico. Purtroppo, al momento della scomparsa di Taricone, Sophie aveva solo cinque anni e l’attrice decise di salvaguardarla dal mondo dei gossip, infatti non l’ha mai mostrata sui social o agli eventi pubblici.
Impostazioni privacy