Gwyneth Paltrow: avete mai visto i suoi figli? Ecco a chi somigliano

Gwyneth Paltrow, avete mai visto i suoi figli dell’amatissima, bella e talentuosa attrice? Ecco a chi somigliano.

Gwyneth Paltrow è tra le star di Hollywood più amate: l’attrice statunitense arriva sicuramente al successo con Shakespeare in Love, grazie al quale si aggiudica un Premio Oscar e un Golden Globe.

gwyneth paltrow figli a chi somigliano
(foto: Instagram Gwyneth Paltrow).

La sua carriera è stata ricca di successi, tanto che il pubblico l’ha amata negli ultimi anni anche per il ruolo di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe.  Oltre ad essere un’eccelsa attrice, la Paltrow è però anche una mamma; avete mai visto i suoi figli? Ecco a chi somigliano.

Gwyneth Paltrow, avete mai visto i suoi figli? Ecco a chi somigliano

La Paltrow è stata spesso al centro di voci di gossip per le sue relazioni; alla fine degli anni ’90 è stata fidanzata con Ben Affleck, anche se la grande relazione arriva nel 2003, quando sposa il leader dei Coldplay Chris Martin. 

Proprio dal cantautore chitarrista l’attrice ha due figli, Apple Blythe Alison (nata nel 2004) e Moses Bruce Anthony, nato invece due anni più tardi, nel 2006; la coppia si separerà nel 2014 (col divorzio arrivato nl 2015), ma rimane comunque tutt’oggi legata proprio dai figli.

I due figli oggi sono degli adolescenti e, nonostante la fama di entrambi i genitori, cercano di vivere la loro vita in maniera riservata; stando a quanto riporta il sito mammastobene.com, vivono a Los Angeles con la mamma e sono raggiunti costantemente dal papà.

Sul suo profilo Instagram, comunque, nonostante la riservatezza la Paltrow ha condiso alcune foto con i figli, che mostrano quanto siano belli e cresciuti; soprattutto guardando Apple, oggi 18enne e cantante come il padre, vediamo una somiglianza davvero incredibile con la mamma Gwyneth, che le ha trasmesso una bellezza incredibile.

gwyneth paltrow figli a chi somigliano
Apple con la mamma (foto: Instagram Gwyneth Paltrow).

Entrambe biondissime, pare che la figlia abbia ereditato il taglio degli occhi e altri dettagli, che la rendono davvero bellissima così come la mamma; di certo poi, la sua bellezza è stata arricchita anche dai tratti del papà.

Oggi l’attrice è comunque legata (dal 2018) al regista Brad Falchuck, noto per aver diretto la serie antologica di successo American Horror Story.

Impostazioni privacy