Elodie: arriva la conferma tanto attesa?

Passata un’intera estate all’insegna dei pettegolezzi, la nota cantante e attrice – Elodie – è uscita finalmente allo scoperto.

Elodie ha conquistato il Festival di Venezia durante la proiezione che la vedeva per la prima volta protagonista – Ti mangio il cuore; eppure, nonostante il debutto della cantante come attrice rappresenti una notizia non da poco, i paparazzi e le riviste si sono concentrate principalmente sulla vita sentimentale dell’artista. Nel corso dei mesi estivi infatti, diversi rumors avevano avvolto la figura della cantante, pettegolezzi che a quanto pare hanno visto la concretizzazione ufficiale.

Elodie (Vogue)
Elodie (Vogue)

Elodie ha sempre dichiarato di non aver mai amato nessuno come l’ex compagno e collega Marracash – tanto che tempo fa si pensava che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra i due cantanti. La giovane aveva spiegato il rapporto con l’ex fidanzato come qualcosa di “non convenzionale”, frase poco chiara che aveva insospettito moltissimi fan riguardo la reale natura del loro rapporto.

Tuttavia, durante i mesi estivi, precisamente verso la fine di luglio, Elodie è stata paparazzata con un ragazzo particolarmente conosciuto – soprattutto in riferimento ai giornali di gossip. Stiamo parlando di Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez che fece dimenticare alla conduttrice argentina De Martino per un breve periodo. Ora, il pilota ha occhi solo per Elodie.

Elodie e Andrea Iannone sono una coppia? La verità

La prima paparazzata ufficiale risale allo scorso 9 agosto, giorno in cui i due vennero pizzicati insieme in Costa Smeralda. Nonostante il feeling evidente, la notizia riguardo una possibile frequentazione venne prontamente smentita anche dal re dei pettegolezzi Alessandro Rosica. Eppure, la complicità risultava evidente: sguardi dolci ed ammiccanti, abbracci continui ed affettuosi, baci fugaci e sorrisi spensierati. E’ solo amicizia? A quanto pare, no!

Elodie e Andrea Iannone (Fanpage)
Elodie e Andrea Iannone (Fanpage)

Elodie e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia, questo stando alle dichiarazioni rilasciate dalla nota rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini. La prima pagina mostra le immagini dell’ultima paparazzata (tutt’altro che amicali) accompagnate da un’esaustiva descrizione del giornalista: “Le foto dicono meglio di mille parole: la coppia non nasconde più il loro amore” – si legge nell’articolo – “quando non camminano avvinghiati si tengono per mano, si baciano, si guardano, si desiderano”. Nonostante questo, i diretti interessati non hanno ancora confermato di essere diventati ufficialmente una coppia.

Impostazioni privacy