Angelo Pintus: arriva la notizia tanto attesa

Incredibile notizia per il comico, Angelo Pintus si sta preparando per una delle esperienze più belle ed emozionanti della sua vita.

Angelo Pintus è un comico, cabarettista ed imitatore italiano – noto principalmente per il sarcasmo con il quale ha spesso affrontato temi di politica ed attualità, ma anche per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi quali Colorado, Camera Caffè, Lol – Chi ride è fuori e tanto altro.

Debutta come attore sul grande schermo nel 2014 nel film Tutto molto bello – diretto da Paolo Ruffini e torna al cinema nel 2016 in occasione dell’uscita di On Air – Storia di un successo di Davide Simon Mazzoli.

Angelo Pintus (Donna Glamour)
Angelo Pintus (Donna Glamour)

Il suo principale nutrimento rimane tuttavia il teatro e gli spettacoli nazionali, occasione in cui Pintus può finalmente entrare in contatto con il pubblico e verificare in diretta i reali effetti della sua simpatia e del suo sarcasmo.

Il palco si trasforma così nella sua seconda casa e il luogo dove sente di poter esprimere i suoi sentimenti e pensieri più intimi; proprio come quando chiese alla compagna Michela di sposarlo durante uno spettacolo presso l’Arena di Verona. Ed è proprio su un palco, che Angelo Pintus ha condiviso un’incredibile notizia con i suoi più grandi fan.

Angelo Pintus diventa papà, la notizia annunciata durante lo spettacolo di Taormina

La prima indiscrezione è arrivata dalla regina dei pettegolezzi – Deianira Marzano – alla quale, qualche giorno fa, arrivò una soffiata secondo cui Angelo Pintus avrebbe annunciato pieno di gioia la gravidanza della moglie.

E’ successo durante il suo spettacolo a Taormina, Pintus ha deciso di condividere questa incredibile notizia con gli spettatori presenti all’evento: Michela Sturaro aspetta un maschietto, i due hanno intenzione di chiamarlo Rafael, in ricordo di Raffaella Carrà.

Pintus e la compagna Michela (DiLei)
Pintus e la moglie Michela (DiLei)

Angelo Pintus, 47 anni, si prepara così a diventare padre per la prima volta al fianco della moglie, Michela. I due coronarono il loro amore nel 2017 con i fiori d’arancio, in seguito alla spettacolare proposta di matrimonio avvenuta presso l’Arena di Verona.

Niente è paragonabile ad una tale gioia e nessun successo professionale potrà mai eguagliare l’emozione di diventare papà. Non vediamo l’ora di conoscere il futuro nascituro, chissà se erediterà la vena comica di papà Pintus!

 

 

 

 

Impostazioni privacy