Luciana Littizzetto: avete mai visto la sua casa? Un sogno vista Mole Antonelliana

Avete mai visto dove vive una delle comiche più talentuoso di Italia, Luciana Littizzetto? Andiamo a scoprirlo insieme.

È considerata una delle comiche più apprezzate e talentuose della nostra Penisola. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto.

Non tutti forse sanno che prima di diventare la donna carismatica che tutti noi conosciamo, dopo essersi diplomata presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, è stata anche un’insegnante di musica alle scuole medie.

Luciana Littizzetto: ecco la sua casa
Luciana Littizzetto: ecco la sua casa (Fonti Web)

Solo successivamente, scopre di avere l’indole da comica. Si fa conoscere al grande pubblico tra il 1997 e il 1998 quando debutta al cinema con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Il film, Tre Uomini e una Gamba, ha avuto un enorme successo.

Gli anni successivi sono ricchi di impegni per Luciana Littizzetto: ha partecipato a Zelig, Facciamo cabaret, Mai dire gol, Stasera pago io e a Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio che la impegna tutt’oggi.

Al cinema, invece, è stata apprezzata in diversi film come Tutti gli uomini del deficiente, Ravanello pallido, Manuale d’amore, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi.

Luciana Littizzetto: ecco la sua casa

Lucianina, come è solito chiamarla in modo affettuoso Fabio Fazio, abita a Torino: la sua casa ha un affaccio mozzafiato sulla Mole Antonelliana.

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sull’abitazione della Littizzetto. La cucina è una stanza piena di luce ed i colori predominanti sono il verde, il giallo e il legno naturale.

Le pareti della camera riprendono le stesse tonalità. E proprio a fianco c’è una terrazza dove Luciana Littizzetto si prende cura del suo giardino e dove può ammirare, appunto, la Mole Antonelliana.

La zona living è la stanza dove la comica si rilassa leggendo un bel libro quando non è impegnata con i suoi lavori. Tutta la casa sembra avere grandi vetrate, per renderla ancora più bella e luminosa.

Luciana Littizzetto: ecco la sua casa
Luciana Littizzetto e Raffaella Carrà (Fonti Web)

Tutto all’interno di questo magnifico appartamento sembra essere studiato ad arte. Come le poltrone che risultano essere molto raffinate e arricchite anche da una rifinitura floreale.

Nella casa c’è anche uno studio, dove la comica ci si ritrova per scrivere e lavorare. Insomma, nulla da dire alla casa di Luciana Littizzetto.

E voi avevate mai visto dove abita la famosa comica?

Impostazioni privacy