Antonella Clerici e le parole di Vittorio che piacciono a tutti

In una bellissima intervista, la splendida Antonella Clerici ha parlato della sua vita privata e della carriera. Ecco le parole di Vittorio che piacciono a tutti

La splendida Antonella Clerici è una delle regine della televisione italiana ed è tra le conduttrici più amate e conosciute in assoluto dai telespettatori italiani. Si tratta, infatti, di una delle presentatici di punta della Rai e negli anni è riuscita a costruirsi una fama che non potrà essere scalfita molto facilmente.

(Ansa/ Fabio Frustaci)

La sua caratteristica chioma bionda, la simpatia e il suo sorriso sempre presente, hanno fatto di Antonella Clerici la “donna delle 12”, presente puntualmente in tv con il suo programma “È sempre mezzogiorno”. Intanto, il suo ritorno in tv è stato caratterizzato da una bellissima intervista che la presentatrice ha rilasciato nei giorni scorsi. Ecco le parole di Vittorio che piacciono a tutti.

Antonella Clerici e le parole di Vittorio che piacciono a tutti

Antonella Clerici tornerà a coprire l’ora di pranzo in tv, con il suo nuovo programma “È sempre mezzogiorno”, trasmesso a partire dal 12 settembre su Rai 1. Una notizia che rende entusiasta i telespettatori, oltre alla meravigliosa presentatrice, che è stata intervistata pochi giorni fa da Gente.

Durante l’intervista, a splendida conduttrice si è detta molto felice per la nuova stagione del programma in arrivo. La Clerici, inoltre, ha rivelato le parole di Vittorio che sono piaciute a tantissimi fan: “A lui piaccio burrosa – ha dichiarato la bellissima Antonella – anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo”.

(Ansa/Giorgio Onorati)

Visibilmente felice e tranquilla, la Clerici ha affermato di star vivendo un periodo particolarmente positivo della sua vita. La presentatrice ha infatti dichiarato di sentirsi “serena, bella e consapevole”, dicendo che ha intenzione di mantenersi in forma e curare anche la sua prestanza fisica. “Faccio allenamenti tre volte a settimana – ha dichiarato- ponendo molta attenzione a ciò che mangio”. Inoltre, la Clerici ha ammesso di aver avuto nella vita molto di più di ciò che immaginava quando era più giovane.

Il volto di Rai 1 ha parlato molto della sua relazione con Vittorio Garrone, uomo con cui condivide la sua vita da ben 6 anni. La loro storia è ancora molto viva e i due si amano moltissimo, passando molto tempo insieme e coccolandosi a vicenda.

Impostazioni privacy