Paradiso delle signore: tutto su Matilde la nuova arrivata

Paradiso delle signore presenta la sua new entry nel cast: scopriamo insieme qualche dettaglio in più su Matilde Frigerio.

Ottime notizie per i fan sfegatati de’ Il Paradiso delle signore: la prossima settimana il nostro amato magazzino – così come tutti i personaggi – tornerà a farci compagnia in prima serata. Inoltre, sembra che il protagonista indiscusso di questa stagione sarà l’affascinante Vittorio, alle prese con la collaborazione professionale con una new entry molto attraente.

Matilde Frigerio, Il Paradiso delle signore (TV SOAP)
Matilde Frigerio, Il Paradiso delle signore (TV SOAP)

Parliamo di Matilde Frigerio D’Erasmo, interpretata da Chiara Baschetti – attrice 35enne che abbiamo avuto occasione di conoscere nella serie L’Isola di Pietro (con Gianni Morandi). Insomma, dopo la perdita di Marta Guarnieri ed in seguito alla rottura definitiva con l’ex Venere Tina, Vittorio dovrà affrontare una nuova scintilla pronta a scoppiare. Conosciamo meglio la new entry del programma.

Paradiso delle signore: tutto sulla new entry Matilde Frigerio d’Erasmo

Il debutto della settima stagione de’ Il Paradiso delle signore è previsto per lunedì 12 settembre, nel frattempo le anticipazioni ci consentono di scoprire qualche novità riguardo le prime puntate della soap. La prossima settimana avremo occasione di conoscere una new entry molto particolare: parliamo di Matilde Frigerio, moglie di Tancredi e cognata di Marco – entrambi nipoti di Adelaide. Il motivo della sua visita infatti riguarda proprio il marito, dal quale Matilde ha deciso di allontanarsi.

Il Paradiso delle signore (Gogo Magazine)
Il Paradiso delle signore (Gogo Magazine)

Tempo prima, la Frigerio era responsabile dell’azienda di famiglia, andata persa a causa di un terribile incendio. Tancredi le promise di ricostruirla, in modo da darle nuovamente un lavoro – promessa che l’uomo non mantenne mai. L’obiettivo di Tancredi infatti rimane quello di isolare la moglie in modo che rimanga a casa a badare ai suoi figli. Tuttavia, l’animo indipendente di Matilde la spinge a lasciare Tancredi e cercare rifugio a casa di Adelaide.

La donna appare felice di dividere la casa con Matilde, soprattutto dopo l’abbandono del marito Guarnieri. La Frigerio inizia così a collaborare con Vittorio nella gestione del magazzino. Inoltre, come accennato da Chiara Baschetti (Matilde), tra i due dovrebbe nascere immediatamente una pericolosa scintilla, ma per scoprire gli effettivi risvolti dovremo attendere la messa in onda della serie!

Impostazioni privacy