Alessandra Celentano: la foto che tutti aspettavano

La piattaforma di Instagram si trasforma in un album di ricordi: Alessandra Celentano ha deciso di condividere un momento particolare.

Benché possieda dei lati negativi, la piattaforma social di Instagram può trasformarsi in un bellissimo album di ricordi. La condivisione di immagini non deve essere percepita necessariamente come qualcosa di tossico, bensì come l’occasione per infondere un po’ di allegria rispetto invece a tanta tristezza e sofferenza.

Alessandra Celentano (Instagram)
Alessandra Celentano (Instagram)

Facendo riferimento in particolare ad Alessandra Celentano, il suo profilo rispecchia ovviamente la sua personalità: le tematiche principali infatti sono la danza classica e il noto talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. A questo proposito, le produzione si sta impegnando per iniziare ufficialmente una stagione di successi.

Il mese di settembre corrisponde al ritorno nei palinsesti di tutti i programmi della regina di Mediaset: da Amici a Uomini e Donne, fino ad arrivare all’amatissimo C’è Posta per Te. Nei prossimi giorni, avremo il piacere di rivedere Rudy Zerbi, così come Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Prima di tornare al lavoro, la famosa e rigida professoressa di danza ha deciso di condividere sui social un particolare momento famigliare: l’immagine condivisa ha fatto impazzire il web.

Alessandra Celentano insieme a zio Adriano!

La nostra amata professoressa, oltre ad essere un’incredibile professionista, porta anche un cognome particolarmente importante. Per chi non lo sapesse infatti (in pochi ormai), Alessandra Celentano è la nipote dell’iconico Molleggiato, in quanto figlia del fratello del cantante. Nella foto vediamo immortalata anche Rosita Celentano, alla quale la professoressa è molto legata.

Rosita, Adriano e Alessandra Celentano (Instagram)
Rosita, Adriano e Alessandra Celentano (Instagram)

Due cugine che sembrano praticamente sorelle – abbiamo avuto spesso l’occasione di vederle insieme, che sia in tv oppure sui social, al contrario le apparizioni di Celentano si sono fatte via via sempre più rare. Per questo motivo, la foto pubblicata dall’iconica professoressa ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers.

Alessandra e Rosita Celentano (Instagram)
Alessandra e Rosita Celentano (Instagram)

“Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista” – si legge come didascalia del post pubblicato da Alessandra Celentano – “Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”. Inutile dire che alla pubblicazione sono seguiti una miriade di complimenti e commenti nostalgici da parte dei fan del Molleggiato.

Impostazioni privacy