Georgette Polizzi: sta accadendo al suo matrimonio

La stilista ed influencer Georgette Polizzi ha deciso di condividere con i suoi followers alcuni pensieri riguardo la maternità.

Georgette Polizzi ha sempre dimostrato di non avere alcuna intenzione di diffondere sui social immagini che la ritraggono sempre come la donna perfetta. Il suo profilo di Instagram si è trasformato così in un vero e proprio diario di vita, il quale contempla gioia e spensieratezza, ma anche tristezza e sofferenza. Anni fa, l’ex partecipante di Temptation Island – programma al quale deve la notorietà – condivise con i suoi followers una tragedia non indifferente: l’influencer si ritrovò a combattere contro la sclerosi multipla.

Georgette Polizzi (Today)
Georgette Polizzi (Today)

Attraverso la pazienza, resilienza e forza di volontà – Georgette è riuscita ad acquistare nuovamente il controllo del proprio corpo, proseguendo quasi normalmente la sua vita. Tuttavia, poco dopo la nascita della piccola Sole, la debolezza ha portato ad un’inevitabile ricaduta, affrontata e sconfitta nuovamente dalla stilista.

La Polizzi nel frattempo si è goduta la maternità, ma anche in questo caso ha voluto mostrare ai suoi followers entrambe le facce della medaglia. Di fronte a mamme social che si mostrano sempre perfette, Georgette ha deciso di evidenziare una realtà che in verità accomuna moltissime donne. Vediamo insieme le sue parole.

Georgette Polizzi esausta, Davide non la aiuta?

La maternità e il matrimonio vengono presentati sui social come esperienze idilliache e gioiose, prive di difficoltà e malcontenti. Georgette ha voluto ripristinare l’ordine, esponendo un’amara e dura verità: è una mamma esausta e stufa dell’indifferenza del marito. Si è quindi lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, cercando la comprensione delle coetanee e delle neo-mamme come lei.

Georgette Polizzi (Instagram)
Georgette Polizzi (Instagram)

“Sono una mamma” – si legge come didascalia del post – “mi sono ritrovata da sola, senza aiuti […] arrivi a casa sfinita la sera, tuo marito ti cerca perché ha voglia di intimità, ma l’unica cosa che riesci a fare è crollare sul divano dalla stanchezza”. Georgette ha raccontato la sua vita in queste ultime due settimane, caratterizzate da frenesia e dalla poca comprensione del marito Davide. Ha inoltre ammesso le continue discussioni coniugali, dovute all’esaurimento della stilista vissuto ultimamente.

Georgette e Davide (Instagram)
Georgette e Davide (Instagram)

“Dormire in due stanze separate diventa routine, soprattutto se lui russa e tu hai bisogno di dormire e riposarti” – insomma, la stilista ha deciso di tirarsi fuori qualche sassolino dalla scarpa, esponendo la realtà del matrimonio e della maternità. Le sue parole sono state comprese da moltissime donne che le hanno espresso tutto il loro sostegno, ma cosa ne penserà Davide? Questo rappresenta forse un monito ed un avvertimento per un marito un po’ distratto?

Impostazioni privacy