Paola Perego: ecco la figlia, è bellissima!

Paola Perego, ecco la figlia della nota conduttrice: l’avete mai vista? E’ davvero bellissima e assomiglia molto alla mamma.

Dopo gli inizi come modella, Paola Perego inizia una carriera televisiva come showgirl negli anni ’80 grazie a Fininvest; in molti la ricorderanno nelle vesti di co-conduttrice, ad esempio di Autostop (al fianco di Marco Columbro).

paola perego figlia
Conoscete la figlia della nota conduttrice? Eccola (foto: Instagram Paola Perego).

Da quel momento, la Perego ha avuto sicuramente una carriera in continua ascesa, specie dopo la grande popolarità arrivata negli anni ’90; oltre che sul lavoro, la conduttrice si è però realizzata anche nella vita privata. Avete mai visto sua figlia? E’ davvero bellissima e le assomiglia molto, eccola.

Paola Perego, ecco la figlia, è bellissima e assomiglia alla conduttrice: chi è

La Perego è stata spesso protagonista di voci di gossip anche per le sue relazioni; in molti ricorderanno il primo matrimonio con l’ex-calciatore di Napoli e Roma Andrea Carnevale.

I due si sono conosciuti a metà degli anni ’80 ed hanno costruito insieme una famiglia: dal matrimonio è nata Giulia, la bellissima figlia della conduttrice. Classe ’92, Giulia ha studiato Economia e, a differenza della mamma, è molto riservata; su Instagram è comunque molto seguita, tanto da avere quasi 25mila follower.

Sul suo profilo (come riporta anche il sito viaggiarealverde.it) condivide spesso momenti della sua vita quotidiana e insieme ai suoi figli, i piccoli nipotini della Perego; ama viaggiare ed è legata a Filippo, il padre di suo figlio.

Come si vede da alcune foto, Giulia ha ripreso in tutto e per tutto il fascino della madre, con lineamenti dolci e gli inconfondibili capelli castani; una giovane che ricorda davvero molto la conduttrice.

paola perego figlia
Giulia Carnevale, la figlia della nota conduttrice: davvero bellissima come lei (foto: Instagram Giulia Carnevale).

Quanto alla vita sentimentale della conduttrice invece, dopo il divorzio con Carnevale (arrivato nel ’97) inizia una relazione con Lucio Presta, un noto agente televisivo conosciuto anche come ballerino, ogni conosciuto anche come fondatore di un’agenzia di spettacolo a cui si sono rivolti molti vip.

Tra i due pare sia scattato subito il colpo di fulmine e oggi appaiono molto felici insieme sui social e non solo.

Impostazioni privacy