Domenica In: inizio con il botto per Mara ed i suoi ospiti

Domenica In: torna in tv la trasmissione condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme chi saranno i nuovi ospiti della prima puntata.

Domenica 11 settembre tornerà il consueto appuntamento di Rai Uno, Domenica In. Al timone del programma ci sarà nuovamente Mara Venier, per la sua quindicesima volta.

Mancano ancora pochissimi giorni e la conduttrice presenterà la nuova edizione direttamente dagli studi intitolati al grande presentatore scomparso Fabrizio Frizzi, come sempre dalle 14:00 circa.

Domenica In: svelati i primi ospiti
Domenica In: svelati i primi ospiti (Fonti Web)

TV Blog ha svelato in anteprima chi saranno gli ospiti di Zia Mara. Ci sarà in studio una delle cantanti ed attrici più brave di tutti i tempi, Loretta Gocci.

Ma oltre a lei, ci saranno anche alcuni tra gli amici più stretti della conduttrice, come Alberto Matano. I due hanno un rapporto molto stretto, tanto che è stata la stessa Mara Venier ad officiare il matrimonio del presentatore con Riccardo Mannino.

Domenica In: svelati i primi ospiti

Ci saranno ancora Andrea Sannino e Franco Riacciardi, con i quali la conduttrice aprirà Domenica In facendo insieme la sigla del programma.

Come sempre, all’interno della trasmissione ci sarà spazio anche sull’attualità. Sempre nella prima puntata, la conduttrice avrà modo di intervistare Stefania Matteuzzi, la sorella di Alessandra, la donna che è stata vittima di femminicidio avvenuto pochi giorni fa a Bologna per mano del suo ex fidanzato Giovanni Padovani.

Si apre, in questo modo, una stagione ricca per Mara Venier. In un primo momento si era ipotizzato che la conduttrice fosse al timone anche di Domenica In Show, ovvero una nuova puntata del format serale della trasmissione, nella quale Mara Venier avrebbe dovuto ringraziare il pubblico per l’enorme affetto che tutt’ora dimostra nei suoi confronti.

Ma pochi giorni, è stata confermata la cancellazione dal palinsesto del programma. Secondo Davide Maggio, questa decisione è stata presa per motivi di “tempo e di studio”.

Domenica In: svelati i primi ospiti
Loretta Goggi e Mara Venier (Fonte Web)

Anche la stessa Mara Venier però aveva mostrato le sue perplessità sulla trasmissione, preferendo mettere anima e corpo a Domenica In.

Insomma, fra pochi giorni ritornerà ad allietarci Zia Mara, con il suo programma che andrà in onda su Rai Uno alle 14:00 circa.

E voi che farete domenica? Guarderete la prima puntata di Domenica In?

Impostazioni privacy