Un posto al sole: L’attrice in lacrime, ecco il motivo

Un Posto al Sole: ha lasciato la soap opera di Rai Tre l’attrice Agnese Lorenzini, che ha interpretato Susanna per sei anni.

Dopo ben sei anni, nella puntata andata in onda venerdì 2 settembre, tutti i fan di Un Posto al Sole hanno dovuto dire addio a Susanna, che insieme a Viola, era rimasta vittima di una sparatoria.

Nella puntata in questione, mentre Viola si risveglia ed abbraccia tutta la sua famiglia, Susanna, che è riuscita a sposare in ospedale Niko, ha un malore e poco dopo muore, lasciando nella disperazione suo marito.

Un Posto al Sole: l’attrice Agnese Lorenzini saluta tutti in questo modo
Un Posto al Sole: l’attrice Agnese Lorenzini saluta tutti in questo modo (Fonti Web)

L’attrice, Agnese Lorenzini, ha voluto dedicare un post pubblicato – sul suo account social di Instagram- proprio alla grande famiglia di UPAS.

Dopo sei lunghi anni, i fan della soap opera – che va in onda su Rai Tre – hanno dovuto salutare l’attrice che ha salutato così tutti “Un viaggio lungo sei anni. Questo post lo vorrei dedicare a tutta quella parte di questa grande famiglia che di solito non vedete, quella strabiliante macchina da guerra che ogni giorno da 26 anni porta Un Posto Al Sole dentro le vostre case”.

Un Posto al Sole: l’attrice Agnese Lorenzini saluta tutti in questo modo

Inizia così il suo lungo post. E dopo aver parlato di ognuno di loro, ha aggiunto anche che nonostante erano sempre molto impegnati hanno sempre trovato il “tempo di farti fare una risata, chiederti se vuoi un caffè e raccontarti pezzi della loro vita, di Napoli e di storia del cinema”.

E poi non poteva non essere menzionati anche i suoi colleghi sul set, in particolar modo Luca Turco, che in Un Posto al Sole interpreta il ruolo di Niko Poggi, e Gennaro De Simone, che nella fiction hanno interpretato la sua famiglia.

Agnese Lorenzini è poi passata a ringraziare anche tutti coloro che hanno sempre sostenuto Susanna “Siete un pubblico estremamente vivo e partecipe (…). Vi ringrazio per avermi inondato di affetto, soprattutto in queste ultime puntate”.

Un Posto al Sole: l’attrice Agnese Lorenzini saluta tutti in questo modo
Il lungo post di Agnese Lorenzini (Instagram)

Questo lungo post, è stato difficile da scrivere e in lacrime sempre sul social ha rivelato che ha impiegato due giorni per riuscire a scriverlo e a trovare le parole giuste.

Molti follower accanto alle fotografie scelte, hanno voluto salutare l’attrice con parole molto dolci. Insomma, Susanna era riuscita ad entrare facilmente nel cuore delle persone.

Adesso cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Per scoprirlo, basterà guardare i prossimi episodi della soap opera più amata di Rai Tre.

Impostazioni privacy