Julia Roberts: arriva la rivelazione su George Clooney e stupisce

Julia Roberts, arriva la rivelazione su George Clooney che stupisce: davvero da non credere quanto rivelato di recente dall’attrice.

Alcune performance hanno davvero consacrato Julia Roberts nella storia del cinema; la star di Hollywood è una delle attrici più amate di sempre in tutto il mondo, entrata nel cuore degli spettatori recitando in film come Pretty woman, Notting Hill, Mangia prega ama e Ocean’s Eleven, che hanno portato incassi miliardari.

julia roberts rivelazione su George Clooney
Ecco la rivelazione dell’attrice sul collega, davvero incredibile (foto: Instagram Julia Roberts).

In una recente intervista però, l’attrice ha parlato di un altro volto noto di Hollywood, amatissimo dal pubblico: George Clooney. Proprio sull’attore ha fatto una rivelazione che stupisce tutti quanti, eccola.

Julia Roberts, arriva la rivelazione su George Clooney che stupisce: eccola

Intervistata dal New York Times (come riportato anche da fanpage.it) Julia Roberts ha raccontato del periodo difficile affrontato sul set di Ticket to Paradise, una commedia dove ha recitato proprio al fianco di Clooney.

Girata durante la pandemia, la Roberts si è ritrovata bloccata sul set in Australia per l’aumento dei contagi, senza avere dunque la possibilità di poter tornare a casa dalla famiglia. Tanto lo sconforto provato, ma fortunatamente al suo fianco aveva un amico come Clooney, anche lui nella sua stessa situazione.

I Clooney m’hanno salvata dalla completa solitudine e dalla disperazione. Eravamo in una bolla, non sono mai stata lontana così tanto dalla mia famiglia. Penso di non aver passato mai tanto tempo da sola da quando avevo venticinque anni!” ha spiegato l’attrice nell’intervista, parlando dell’attore e di tutta la sua famiglia.

julia roberts rivelazione su George Clooney
I due si sono supportati l’uno con l’altra sul set del film (foto: YouTube).

“Intorno all’undicesimo giorno, George ha cominciato a dare i numeri, si è affacciato e mi ha detto: “È per questo che hanno inventato l’alcool.” E io ho detto: “O i biscotti al cioccolato!“. Anche Clooney ha spiegato di quanto la vicinanza reciproca sia stata importante per entrambi, anche per la sua famiglia e i suoi bambini.

“Uscivo di mattina presto e facevo: “Caa-caa”, Julia usciva e faceva: “Caa-caa”. E poi le portavamo una tazza di caffé. I miei figli la chiamavano zia JuJu” ha spiegato l’attore. Una grande complicità e amicizia dunque, fra due attori che hanno fatto la storia del Cinema moderno.

Impostazioni privacy