Katia Ricciarelli casa: ecco la bellissima abitazione

La famosa soprano ha vissuto per mesi negli studi del Grande Fratello Vip, ma com’è la vera casa di Katia Ricciarelli? Scopriamolo.

Il suo talento è da considerarsi sicuramente invidiabile, tuttavia il carattere di Katia Ricciarelli ha rappresentato un’arma a doppio taglio nel corso della sua carriera: se – sotto un certo punto di vista – la determinazione rappresenta la chiave del successo, la durezza e l’ostinazione possono trasformarsi in un ostacolo per il raggiungimento dei propri obiettivi. Nel corso della sua carriera infatti, Katia Ricciarelli tentò di interpretare ruoli non adatti alle due doti vocali; l’apice del fallimento arrivò nel 1989, quando il pubblico cominciò a fischiare la cantante a causa della performance mal riuscita in Luisa Miller – rappresentato al Teatro La Scala di Milano.

Katia Ricciarelli (Fortementein)
Katia Ricciarelli (Fortementein)

Eppure non è finita qui: Katia Ricciarelli – grazie al Grande Fratello Vip – ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche dalle nuove generazioni. Tale occasione avrebbe potuto rappresentare un nuovo inizio per la soprano, eppure anche l’esperienza del reality evidenziò il carattere spigoloso dell’artista. Katia Ricciarelli rappresenta forse il personaggio più criticato della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli, dove abita la soprano?

La nota soprano attualmente possiede due case: una a Roma, spesso immortalata da immagini condivise su Instagram ed una a Bardolino, in provincia di Verona. La prima rappresenta per lo più la residenza lavorativa, dove Katia Ricciarelli alloggia quando deve occuparsi di impegni lavorativi nella Capitale; la seconda invece rappresenta il suo angolo di paradiso, un posto dove ama rilassarsi in compagnia del suo piccolo amico.

Katia Ricciarelli (Instagram)
Katia Ricciarelli (Instagram)

Entrambe le abitazioni sono caratterizzate da un arredamento classico, ricco di mobili d’epoca, strumenti musicali e ritratti della diva veneta. Inoltre, è possibile scorgere dei punti di colore tra il giallo, rosso, bordeaux e marrone. Purtroppo, rispetto all’abitazione nel veronese non si sa niente: Katia Ricciarelli tiene molto alla sua privacy e soprattutto al luogo protagonista delle sue giornate sul Lago di Garda.

Katia Ricciarelli (Instagram)
Katia Ricciarelli (Instagram)

Tuttavia, è risaputo che l’abitazione a Bardolino sia ricca di ampie vetrate, perfette per ammirare la natura circostante e il meraviglioso lago. Proprio per questo motivo, la casa a Verona rimane la preferita di Katia Ricciarelli.

Impostazioni privacy