Verissimo: ecco quando torna in onda!

Verissimo, ecco quando torna in onda! Il programma di Silvia Toffanin è pronto ad iniziare una nuova stagione su Canale 5.

Anche nella stagione televisiva che ormai sta per iniziare Verissimo si candida ad essere grandissimo protagonista; col doppio appuntamento dello scorso anno il programma di Silvia Toffanin è diventato ormai una certezza del palinsesto di Canale 5, dominando il week end della rete.

verissimo quando torna
La data del ritorno in onda dell’amato programma di Silvia Toffanin: ormai ci siamo, ecco i dettagli.

Ma quando inizieranno i nuovi incontri fra l’amata conduttrice e i suoi tantissimi ospiti? Ecco i dettagli sull’esordio in onda di Verissimo per questa nuova stagione televisiva.

Verissimo, ecco quando torna in onda l’amato programma di Silvia Toffanin: i dettagli

Già con alcune pubblicità su Canale 5 Mediaset sta preparando il ritorno del programma, che avverrà prima di altre colonne portanti del palinsesto come il Grande Fratello Vip (giunto alla settima edizione) e Uomini e Donne.

Gli spettatori saranno di nuovo in compagnia col salotto della conduttrice a partire da sabato 17 settembre, con l’inizio della puntata fissato come sempre per le 16:00; il giorno dopo, domenica 18 settembre, la Toffanin bisserà col secondo appuntamento di questa stagione. A confermare la data d’inizio è stata, come riporta il sito lawebstar.it, Publitalia ’80

Come al solito, la conduttrice avrà modo di intervistare grandissimi ospiti; c’è sicuramente grande attesa tra i fan per capire chi saranno i primi ad entrare in studio e a sedersi davanti alla Toffanin, specie perché alcuni rumor vorrebbero che in questa rosa di nomi ci sia anche Ilary Blasy.

verissimo quando torna
Verissimo pronto a tornare in onda: grandi ospiti ed emozioni a partire dal 17 settembre, col secondo appuntamento domenica 18.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata sotto i riflettori quest’estate per la separazione da Francesco Totti e, secondo alcuni, potrebbe pubblicamente parlare per la prima volta della situazione proprio con la sua amica di sempre, che conosce sin dai tempi di Passaparola.

La Blasi deciderà davvero di prendersi subito la scena come ospite? Di sicuro, la Toffanin e Verissimo sono pronti a realizzare nuovi successi, superando magari gli ascolti da record già registrati lo scorso anno.

Impostazioni privacy